Home Ricerca Vota la gara

3o CROSS LIDO DI NOTO

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

LIDO DI NOTO, 19 febbraio 2017
 

"3o CROSS LIDO DI NOTO"

LA ASD NO AL DOPING E ALLA DROGA PARTECIPA AL TERZO CROSS LIDO DI NOTOImmagine incorporata 1 Si è svolta sabato scorso la terza edizione del Cross Lido di Noto, gara Fidal ricompresa nel Grand Prix provinciale di Suracusa e ricca di partecipanti. Per l’esattezza 261 fra donne e uomini hanno partecipato alla competizione e fra questi anche 8 atleti della ASD No al Doping e alla Droga di Ibla con ottimi piazzamenti. La gara, organizzata dalla ASD Noto Barocca si è svolta sabato pomeriggio e alfieri della squadra iblea sono stati Cosimo Azzollini, settimo al traguardo col tempo di 23’ 50’’ ed Elisa Simonelli, terza di categoria e ottava fra le donne col tempo di 19’16’’. Buon piazzamento anche per Enzo Gianninoto, dodicesimo con 24’26’’ e per gli altri ibei Giovanni Sciortino, col tempo di 27’10’’, Vincenzo Azzollini 27’11’’, Elio Mugnas 27’31’’, Giuseppe Fanara 29’32’’ e Rosario Occhipinti 31’40’’. Ad una settimana dalla sesta edizione dell’ECOTRAIL CAVE IBLEE che si disputerà appunto a Ragusa Ibla il 26 febbraio con partenza alle ore 9, i podisti ragusani scaldano i motori e si preparano per gareggiare nel fantastico paesaggio naturale che circonda Ibla, la perla del nostro barocco.

3o_CROSS_LIDO_DI_NOTO - 1.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).