Home Ricerca Vota la gara

CITY RUN 10000 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Pistoia, 09 aprile 2017
 

"CITY RUN 10000 2017"

PROFETA in patria. Massimo Mei (Atletico Castello) torna a correre sulle strade della sua città e si impone nell' edizione 2017 della "Cna 10000 City Run", manifestazione podistica organizzata dalla Cna Pensionati Toscana Centro con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia. In una mattina quasi estiva in quasi 300 si sono dati battaglia nella corsa competitiva di 10 chilometri e Mei è riuscito a coprire il percorso in 31'44" lasciando a 34" il giovane montecatinese Andrea Tobaldini (Firenze Marathon), a 2'30 è giunto Lorenzo Fucini, a 2'32" Paolo Fucini (entrambi Atletica Prato) mentre a 2'35" ha chiuso Marco Bonacchi (Parco Alpi Apuane). Tra i Veterani ottimo decimo posto assoluto e vittoria di categoria per Roberto Cardosi (Parco Alpi Apuane) in 35'45" superando Andrea Innocenti (Silvano Fedi Pistoia) e Luca Sarti (Orecchiella Garfagnana), negli Argento primato per Roberto Cassi (Maiano) con il time di 37'43" davanti a Giovanni Mannucci (Atletica Pistoia) e Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) mentre negli Oro primo posto per Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) che i 10000 metri li corre in 45'37", piazza d' onore per Luigi Nobili (Silvano Fedi Pistoia) e gradino più basso del podio a Norico Cenci (Pieve a Ripoli). Per quel che riguarda la gara femminile ad imporsi in 38'58" è stata Concetta Santini (Officina Podistica Lucca) che ha rifilato 36" a Sara Colzi (Atletica Prato), 1'20" a Simona Prunea (Orecchiella Garfagnana), 2'43" a Elisabetta Panerai (Casalguidi Mcl Ariston) e 3'35" a Luciana Aresu (Gli Spuntati Team Running). Rossella D' Arata (Lammari) in 40'58" è stata la migliore delle Veterane sbarazzandosi di Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e Silvana De Pasquale (Il Fiorino). Tra le Argento a salire sul podio più alto è stata Laura Frati (Nuova Atletica Lastra a Signa) in 49'43", seconda Loredana Collina (Calenzano) e terza Sonia Santini (Pieve a Ripoli)

CITY_RUN_10000_2017 - MASSIMO MEI.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).