Home Ricerca Vota la gara

CORSA CAMPESTRE DI CESENATICO 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

CESENATICO, 01 aprile 2017
 

"CORSA CAMPESTRE DI CESENATICO 2017"

QUATTRO MEDAGLIE PER CSI BELLUNO AL CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA CAMPESTRE DI CESENATICO Titolo per Lorenzo De Fanti (Castionese) tra gli Esordienti, bronzo per Giacomo Vettorel, Ruben Deola e Laura Mazzoleni Ferracini. Un oro anche a Csi Feltre con Debora Pomarè. Belluno, 3 aprile 2017 – Un’altra partecipazione ampia e brillante quella di Csi Belluno al Campionato nazionale di atletica del Centro sportivo italiano. La rassegna tricolore si è svolta l’1 e 2 aprile a Cesenatico (Forlì – Cesena), con protagonisti oltre 2 mila concorrenti. Per il comitato di Belluno del Csi sono arrivate quattro medaglie, una d’oro e tre di bronzo. Quella d'oro, e dunque il titolo italiano, è firmata da Lorenzo De Fanti, del Gs Castionese, primo tra gli Esordienti. A conquistare la medaglia di bronzo sono invece stati Giacomo Vettorel (Gs Astra Quero, Amatori B), Ruben Deola (Atletica Trichiana, Allievi) e Laura Mazzoleni Ferracini (As Vodo- Allievi). In evidenza anche Csi Feltre, con Debora Pomarè che ha vinto il titolo nella categoria Amatori A. Csi Belluno e Csi Feltre da applausi anche nella giornata dedicata alle staffette. In quella giovanile maschile, Belluno A ha conquistato il secondo posto alle spalle di Trento. Della formazione facevano parte Enrique Zanin, Alessandro Sacchet, Massimiliano Fontanella e Patrick Da Rold del Castionese, Samuele Menegazzo del Gs Astra Quero. La staffetta giovanile femminile ha visto il terzo posto di Belluno D (alle spalle di Trentino e Dueville Colli Berici) con Marta Chiocchi (Giocallena), Marilena Rossa (Castionese), Sveva Malacarne (Lamon), Letizia Fontanive e Daniela Zuanel (Agordina). Nella staffetta assoluta femminile, infine, secondo posto per Belluno C con Debora Pomarè (Lamon), Elisa Gullo (Castionese), Karin De Marco e Irene Valcozzena (Agordina), Laura Mazzoleni Ferracini (Vodo). Da sottolineare, infine, il quarto posto nella graduatoria generale e in quella giovanile e il quinto in quella assoluta per il Gs Castionese e il quinto posto nella graduatoria giovanile per la Polisportiva Santa Giustina. immagini: foto credito Daniele La Monaca Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100 Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com
sito internet: www.csibelluno.it  

CORSA_CAMPESTRE_DI_CESENATICO_2017 - cesenatico 2017 - podio allieve 3. laura mazzoleni ferracini.jpg
CORSA_CAMPESTRE_DI_CESENATICO_2017 - cesenatico 2017 - podio allievi 3. ruben deola.jpg
CORSA_CAMPESTRE_DI_CESENATICO_2017 - cesenatico 2017 - podio amatori B 3. giacomo vettorel.jpg
CORSA_CAMPESTRE_DI_CESENATICO_2017 - cesenatico 2017 - podio esordienti maschile 1. lorenzo de fanti.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).