Home Ricerca Vota la gara

CROSS DI TRISSINO 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

TRISSINO, 15 gennaio 2017
 

"CROSS DI TRISSINO 2017"

CSI BELLUNO E CSI FELTRE PROTAGONISTI AL CROSS DI TRISSINO Domenica 15 gennaio si è svolta la seconda prova del Campionato regionale. Il bottino dei due comitati è di 8 vittorie, 8 secondi posti e 6 terzi posti. Tra le società, podio per il Gs Castionese che guida la classifica generale Belluno, 16 gennaio 2017 – Gs Castionese ancora una volta protagonista nel cross. Dopo aver dominato il Campionato provinciale Csi – memorial Serafino Barp e dopo aver conquistato la prima prova del Campionato regionale, il sodalizio del presidente Enzo Bortot domenica a Trissino (Vicenza) ha conquistato il terzo posto nella seconda prova del circuito 2016-2017 di cross del Centro sportivo italiano, prova caratterizzata da grande freddo e dalle neve sul terreno si gara. Il Castionese (Csi Belluno) è stato preceduto da due società vicentine: Polisportiva Dueville e Atletica Valchiampo. Podio sfiorato invece per l’Atletica Lamon (Csi Feltre). 13 sono state complessivamente le società dei due comitati Csi di Belluno e di Feltre in gara a Trissino e ben 4 sono finite nella top ten: oltre a Castionese e Lamon anche Polisportiva Santa Giustina (sesta) e Astra Quero (nona). A livello individuale sono arrivati 8 vittorie, 8 secondi e 6 terzi posti. Nella graduatoria generale dopo due tappe, il Gs Castionese guida la classifica con 1904 punti, davanti alla Polisportiva Dueville (1446) e all’Atletica Lamon (1174). Tra le prime dieci ci sono altre quattro società bellunesi: 5. Gs Astra Quero 931; 6. Polisportiva Santa Giustina 832; 8. Atletica Agordina 740; 9. Virtus Nemeggio 613. La terza e conclusiva prova del Campionato regionale si svolgerà a Tezze sul Brenta (Vicenza) il 12 febbraio. Per ulteriori dettagli si può consultare il sito www.csibelluno.it.
Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100 Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com
sito internet: www.csibelluno.it  

CROSS_DI_TRISSINO_2017 - di corsa nella neve.jpg
CROSS_DI_TRISSINO_2017 - giocallena trissino 15 gen 2017 camp reg csi campestre.JPG
CROSS_DI_TRISSINO_2017 - pol. santa giustina - trissino 15 gen 2017.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).