Home Ricerca Vota la gara

Inizio stagione da incorniciare per la Daunia Running 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

San Severo, 06 marzo 2017
 

"Inizio stagione da incorniciare per la Daunia Running 2017"

La Stagione 2017 è iniziata da poco, ma è già da incorniciare per la Daunia Running, società podistica nata solo lo scorso anno a san Severo, ma che si sta distinguendo in diverse competizioni a livello regionale e nazionale, domenica 26 febbraio, a Carovigno (BR) con il sipontino Dario Santoro – già Campione Italiano di Maratona- vince il Campionato Regionale Cross 2017 sulla distanza di 10km. Il crono parla chiaro, il primo posto nella classifica generale una performance di alto profilo, con gara chiusa a circa 3’05”/km. Nello stesso contesto buon 8° posto (categoria Juniores) per il nostro Andrea Firma che si conferma ottima promessa per l’immediato futuro. Nella stessa giornata, pochi km a nord 5 atleti Daunia Running nelle prime 20 posizioni della classifica generale della 10^ edizione della Mare & Sale tenutasi a Margherita di Savoia (BT). Matteo Mimma conquista (3° assoluto e 1° cat. SM40). Ottimi i piazzamenti di Ciro Scopece (1° cat. SM 35), Pier Paolo Iammarino (5° cat. SM 35), Felice Dell’Aquila (2° cat. SM 40), Stefano Parisi (5° cat. SM40) ed Edmondo Gianpaglia (4° cat. AGM). Ancora domenica 5 marzo, la società ha partecipato al Campionato Italiano Master di Cross a Marina di Ugento, tra i risultati spiccano quello di Matteo Mimma, che dopo il 3° posto assoluto conquistato la scorsa domenica alla 10^ edizione della Mare & Sale, corre, anzi vola, nel Cross del Salento, valido quale Campionato Italiano Master, classificandosi al 15° posto nella categoria SM45; circa 6,3 km molto tecnici, con vento forte, corsi in 21’31” ad una media di 3’25?/km, Felice dell’Aquila (21’33”, 13° cat SM40), Ciro Scopece (22’18”, 21° cat SM35), Pier Paolo Iammarino (22’19”, 22° cat SM35) che, insieme a tutti gli altri atleti presenti alla competizione nazionale, hanno onorato i colori sociali contribuendo ad uno straordinario 12° posto nella classifica generale di società. Il lavoro di programmazione e pianificazione messo in atto dai dirigenti della società sta dando i suoi frutti, nella stagione appena iniziata la società ha in programma la partecipazione ai Campionati Italiani su diverse distanze oltre che a manifestazioni di rilievo regionale, nazionale ed internazionale.

Inizio_stagione_da_incorniciare_per_la_Daunia_Running_2017 - image13-600x800.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).