Home Ricerca Vota la gara

Mezza Maratona di San Gaudenzio 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Novara, 22 gennaio 2017
 

"Mezza Maratona di San Gaudenzio 2017"

La ventunesima edizione della "Mezza Maratona di San Gaudenzio", gara podistica disputata domenica 22 gennaio a Novara, si tinge di rosa. Sul podio femminile primo e secondo posto delle ragazze dell'Atletica Palzola. Trionfo di Maurizia Cunico, con un tempo di 1h 22' e 13", seguita dall'ottimo secondo posto di Sabina Ambrosetti. Il podio maschile vede al secondo posto (come nell'edizione 2016) un altro rappresentante dell'Atletica Palzola: El Mehdi Maamari, arrivato a soli 5" da Michele Belluschi, dell'Atletica Recanati, vincitore per la quarta volta consecutiva della classica novarese sui 21,097 chilometri, con un tempo di 1h 09' 00". Completa la strepitosa giornata di successi il primo posto di Salah Ouyat dell'Atletica Palzola sulla distanza breve dei 9,5 Km. La classica novarese ha visto quest'anno 1680 iscritti. Partenza ed arrivo in viale Kennedy, all'altezza del parcheggio tra il Pala Dal Lago e l'ingresso del campo di atletica leggera. La gara è stata combattuta sin dalle prime fasi: a poche centinaia di metri dall'arrivo Belluschi ed El Mehdi erano appaiati: un guizzo del comasco ha staccato all'ultimo momento il podista dell'Atletica Palzola. Soddisfatti i vertici della equipe biancoceleste del Caseificio di Cavallirio ‹‹un buon esordio della Cunico - ha detto il presidente Fabrizio Casagrande - recente acquisto dell'Atletica Palzola; sono soddisfatto anche per la prestazione di El Mehdi che si è guadagnato un secondo posto contro un Belluschi davvero in grande forma e del successo di Ouyat sempre una certezza sulle distanze brevi ››. Cavallirio 25 gennaio 2017

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).