Home Ricerca Vota la gara

TRAIL MASSERIA TORRICELLA 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

CASTELLANA GROTTE, 26 marzo 2017
 

"TRAIL MASSERIA TORRICELLA 2017"

TRAIL MASSERIA TORRICELLA, VINCONO GUASTAMACCHIA E MONGELLI Si è corso domenica 26 marzo il primo dei tre eventi organizzati direttamente da Atletica Castellana Freedogs. Grande successo, sia in termini di partecipanti (sold out ampiamente raggiunto già diversi giorni prima rispetto alla chiusura delle iscrizioni) che in termini di critica (molto apprezzata la novità del percorso sui 13 km e la sorpresa finale del buffet con prodotti tipici del territorio), per la seconda edizione del Trail della Masseria Torricella, evento organizzato dai Freedogs presso la struttura di Masseria Torricella ad Alberobello, con l'egida della Fidal Puglia, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte - assessorato allo Sport e con le partnership di La Sportiva, Runway Sport Noicattaro e TempoGara. Al termine della gara di 13 km totalmente immersa in un ambiente naturalistico protetto dalla dorsale murgese, prima tappa del Circuito Nazionale Parks Trail Italia 2017, vince così come già successo nella passata edizione Rodolfo Guastamacchia della Running Team D’Angela Sport Turi. Sul podio anche Giampiero Bianco (Dof Amatori Turi) e Mario Conte (Apuliathletica San Pancrazio Salentino). Quarto posto per Luigi Muolo (Sei Sport), 14esimo e primo di categoria per Onofrio Colucci dell’Atletica Castellana. Tra le donne prima Lidia Mongelli, atleta materana della Atletica Correrepollino, che ha preceduto Melinda Pugliese della Amatori Putignano (vincitrice dell’edizione 2016) e Emma Delfine della Nadir on the Road Putignano. Oltre ad una ricca partecipazione di spettatori, nutrito anche il gruppo degli accompagnatori che ha colto la possibilità di saggiare il percorso con una passeggiata all’insegna del relax e della natura. Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it
e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

TRAIL_MASSERIA_TORRICELLA_2017 - freedogs_torricella_1.jpg
TRAIL_MASSERIA_TORRICELLA_2017 - freedogs_torricella_guastamacchia.jpg
TRAIL_MASSERIA_TORRICELLA_2017 - freedogs_torricella_mongelli.jpg
TRAIL_MASSERIA_TORRICELLA_2017 - freedogs_torricella_premiazione.jpg
TRAIL_MASSERIA_TORRICELLA_2017 - freedogs_torricella_staff.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).