Home Ricerca Vota la gara

Vivicittà Livorno 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Lista Delle Gare
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Livorno, 09 aprile 2017
 

"Vivicittà Livorno 2017"

In 700 in... giro per la città Record di presenze al Vivicittà Livorno E' stato un vero fiume di sportivi quello che si è riversato in Via dei pensieri alle 9.30 per onorare lo storico appuntamento con Vivicittà, la corsa UISP più grande del mondo: oltre 500 i competitivi giunti al traguardo, affiancati da oltre 200 appassionati di running o di camminata che hanno completato uno dei 3 percorsi non competitivi previsti (3km, 5km o 12km). Sulla pista del Campo scuola sono sfilati oltre 700 atleti, accompagnati dalle note del gruppo musicale New groove movement che ha intrattenuto partecipanti e spettatori per tutta la durata della manifestazione. Il vincitore della gara è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci, 38'53"), seguito dal giovane Alessio Ristori (classe 1997, Atletica Livorno, 39'15"); a chiudere il podio maschile Domenico Passuello (GP La Galla, 39'22"). Prima donna Elena Kostantos (GS Lammari, 46'00"), a seguire Ilaria Bianchi (Team Cellfood, 48'00") e poi l'altra giovanissima del 1997 Enrica Bottoni (Atletica Livorno, 48'49"). Il gruppo più numeroso è risultato quello dei "cugini" pisani del Pisa Road Runners con ben 64 atleti. Ben 150 i premi individuali consegnati, oltre a quelli per le società. La società organizzatrice, Livorno team running, ringrazia tutti i gruppi, i singoli atleti, i più competitivi come quelli meno assidui e tutti gli atleti speciali che hanno contribuito a dare colore e spessore alla manifestazione. (foto di Emanuele Carmassi) Belinda Sorice Ufficio stampa

Vivicitta_Livorno_2017 - partenza.JPG
Vivicitta_Livorno_2017 - podio_maschile.JPG
Vivicitta_Livorno_2017 - vivicittà.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).