Home Ricerca Vota la gara

cinqueemezzadelmattino 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Borgomanero, 11 aprile 2017
 

"cinqueemezzadelmattino 2017"

Duecentoquarantotto concorrenti hanno sfidato l'alba, nella seconda edizione della corsa podistica "cinqueemezzadelmattino" disputatasi martedì 11 aprile a Borgomanero. Organizzava l'Associazione San Bernardo e il Gruppo Sportivo "La Cecca" con il patrocinio del Comune di Borgomanero e della Pro Loco. La manifestazione, che si snodava per circa cinque chilometri e trecento metri all'interno della città, parco Marazza compreso, ha visto il domino della famiglia Guglielmetti: Claudio e Francesco, rispettivamente primo e secondo nella categoria maschile e la sorella Giulia, terza in quella femminile. Tra i concorrenti anche due sacerdoti, don Marco Borghi dell'Oratorio di Borgomanero e don Massimo Volpati di San Maurizio d'Opaglio. Il tempo impiegato dai fratelli Guglielmetti per compiere l'intero percorso è stato di 18 minuti e 49 secondi, per una media di tre minuti e 28 secondi al chilometro. La classifica finale ha visto per il podio maschile Claudio e Francesco Guglielmetti, seguiti da Paolo Giromini. Il traguardo rosa è stato "preda" di Federica Cerutti con un tempo di 21 minuti e 39 secondi. Secondo posto per Opayeits Sanda, ucraina da dieci anni in Italia; al terzo posto Giulia Guglielmetti. I primi del rione San Bernardo del patron Piero Minazzoli, sono stati Francesco De Nicolò e Stefania Zanetta. Al termine della fatica un consistente rinfresco fatto non solo di tè caldo, ma anche di saporito gorgonzola della Palzola per affrontare degnamente una giornata. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori per la partecipazione. Un particolare: il ricavato andrà a favore della Fondazione Marazza di Borgomanero. Foto I primi arrivati in campo maschile: da destra Sergio Poletti, Piero Minazzoli, Francesco e Claudio Guglielmetti e Paolo Giromini. I primi tre arrivati in campo femminile: da destra Sergio Poletti, Piero Minazzoli, Federica Cerutti, Opayeits Sanda e Giulia Guglielmetti I sacerdoti: da destra don Marco, Santoro de la Cecca e don Massimo La partenza Un gruppo di podisti

cinqueemezzadelmattino_2017 - anche i preti in corsa.JPG
cinqueemezzadelmattino_2017 - partenza.JPG
cinqueemezzadelmattino_2017 - prime tre donne.JPG
cinqueemezzadelmattino_2017 - primi tre uomini.JPG
cinqueemezzadelmattino_2017 - un gruppo di podisti.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).