Home Ricerca Vota la gara

17a Corriamo per la solidarietà 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Quarrata, 14 maggio 2017
 

"17a Corriamo per la solidarietà 2017"

DOPO una splendida volata con Mario Checcacci (Parco Alpi Apuane) è stato Mario Bendoni (Orecchiella Garfagana) ad aggiudicarsi l' edizione 2017 di "Corriamo per la solidarietà", manifestazione podistica organizzata a Quarrata dalla locale sezione della Croce Rossa Italiana in collaborazione con la Podistica Quarrata. Una sfida emozionante sugli 8000 metri di un percorso tortuoso decisa all' ultimo metro sul traguardo di Piazza Risorgimento tra due dei "big" del podismo amatoriale toscano e un podio di qualità completato da Marco Bonacchi (Parco Alpi Apuane). Tra i Veterani a trionfare è stato Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) che si è sbarazzato di Alessio Melani (Atletica Prato) e Alberto Antonelli (Le Lumache) mentre fra gli Argento il migliore è risultato Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) davanti a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Moreno De Iana (Maiano Fiesole). Nella gara femminile il trionfo sugli 8 chilometri è stato ad appannaggio di Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia), piazza d' onore per Gianfranca Secci (Croce d' Oro Montale) e gradino più basso del podio per Luciana Aresu (Gli Spuntati). Tra le Veterane ad imporsi la "solita" Silvana De Pasquale (Il Fiorino), seconda Miria Rosadi (Le Lumache) e terza Patrizia Franchi (Cai Pistoia).

"CLASSIFICA"

17a_Corriamo_per_la_solidarieta_2017 - 18555918_1340907572645383_5269136909610760444_n.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).