Home Ricerca Vota la gara

1^Run Pes

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Arezzo, 20 agosto 2019
 

"1^Run Pes"

Grande Successo alla 1^ Run Pes con Mezzetti su Annetti e Nucera - Betti protagonista nelle Donne In uno scenario bellissimo si è disputata la 1^ edizione della RunPes a ricordo di Matteo Pes tragicamente scomparso un anno fa. Da Piazza Grande molto movimentata già dalle ore 19,00 si è dato il via prima alle categorie giovanili (tutte disputate all'interno della Piazza) poi alle ore 20,45 dopo aver commemorato il ricordo di Matteo con un minuto di silenzio, gli oltre 350 atleti tra competitivi e non hanno dato vita ad un grandissimo spettacolo di partecipazione nei vicoli stretti del centro storico della città. Al passaggio del primo dei 3 giri previsti transitavano al comando Graziani,tallonato da Mezzetti,Annetti e Nucera , più staccati gli altri. Nel settore femminile la giovanissima Caterina Betti allunga di qualche metro su Genziana Cenni e Patrizia Lacrimini più staccate Sanarelli,Roghi,Peruzzi e Sadocchi. Il percorso molto vario ed in alcuni tratti molto impegnativo provoca ulteriore selezione , infatti al 2° passaggio Graziani cede il passo a Mezzetti,tallonato da Annetti e Nucera più staccati Cassi,Leminci,Pastorini,Guidelli e Vannuccini. La vittoria se la gioca Mezzetti,Annetti e Nucera , ma la tenacia e la grinta di Mezzetti riesce a contenere il ritorno di Annetti che però deve accontentarsi del 2° posto staccato di 5" e di 34" Nucera che andrà nel podio nel gradino più basso. Anche in campo femminile Caterina Betti mantiene la testa della corsa , andando a vincere su Genziana Cenni che nel finale cede qualche metro e al 3° posto Nicoletta Sanarelli. Nella categoria Master, Fabio Guidelli la spunta su Stefano Bettarelli e Mirko Refi , nei Veterani Luca Tognalini riesce a spuntarla nel finale su Salvatore Basile e Valentino Rosai, vittoria facile del perugino Maurizio Vagnoli su Vincenzo Alfieri e Mauro Covarelli mentre nella categoria oro Mario Lombardi batte il compagno di squadra Moreno Sinatti e Marcello Caneschi. Nella categoria Master femminile vittoria di Magdalena Peruzzi su Giulia Adocchi e la ex compagna di Matteo, Camilla Fontani, nelle veterane vittoria di Monica Vanni su Cinzia Felici e Lucia Alberti mentre nelle over vince Patrizia Lacrimini su Tiziana Sportelli e Roberta Pappada'. Ancora una vittoria per società da parte della U.P.Policiano. Prossimo appuntamento del Grand Prix Giovedì 22 Agosto alla CorriLerchi e Venerdi 23 La Zolfina di Castelfranco di Sopra. Fabio Sinatti

"CLASSIFICA" "
"

1aRun_Pes - gruppo allineato.jpg
1aRun_Pes - gruppo intermedio runpes.jpg
1aRun_Pes - partenza run pes.jpg
1aRun_Pes - passaggio dei migliori.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).