Home Ricerca Vota la gara

23esima Supercoppa Bilt

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Conegliano, 08 ottobre 2017
 

"23esima Supercoppa Bilt "Corriveloce""

Successo con le gare promozionali organizzate da Atletica Silca per i ragazzini dai 6 ai 13 anni Viale Carducci come una “pista d’atletica” per oltre 150 “mini campioni” Ieri, domenica 8 ottobre, la 23esima Supercoppa Bilt "Corriveloce" a Conegliano (TV) In un caldissimo pomeriggio di un autunno che ricorda ancora l’estate viale Carducci si è trasformato in uno vero e proprio “stadio d’atletica”. Ieri, domenica 8 ottobre, la 23esima edizione della Supercoppa Bilt “Corriveloce” ha colorato il centro città di Conegliano (TV), coinvolgendo oltre 150 bambini e richiamando genitori, nonni, zii e amici diventati, per l’occasione, tifosi davvero speciali. L’evento, organizzato dall’Atletica Silca Conegliano, ha richiamato in un viale Carducci “ridisegnato” ragazzini e ragazzine dai 6 ai 13 anni (nati negli anni dal 2011 al 2004) che si sono sfidati in divertenti gare di velocità sui 60 metri, tra corsie delimitate da birilli e coni colorati. Per tutti in regalo la simpatica maglietta della manifestazione e il gustoso “pacco gara” Piovesana Biscotti e Crackers, storico partner dell’evento, che gode del patrocinio del Comune di Conegliano, della Fidal e dell'Us Acli. Tra i sostenitori, anche il Poliambulatorio Marusia. Per i più veloci (maschi e femmine) di ogni categoria (in base all’anno di nascita) in premio la Supercoppa Bilt "Corriveloce". A conquistarla sono stati Aleksandar Kartalija e Laxssa Possamai (2011), Teresa De Biasi e Luca Bedin (2010), Jacopo De Colle e Juliet Rina (2009), Filippo Dalto e Arianna Dei Negri (2008), Jshmael Awah e Lucia Mazzer (2007), Riccardo Picciau e Thays Possamai (2006), Samuele Picciau (2005). Per le premiazioni, anche l’assessore allo sport del comune di Conegliano, Christian Boscariol. Alla regia dell’evento lo staff e i volontari della storica società coneglianese d’atletica, che, come sempre, hanno generosamente donato tempo, energie e competenze. Tanti anche coloro che, passeggiando per il centro città, incuriositi da colore, musica e divertimento, si sono avvicinati, trasformandosi in spettatori soddisfatti. “Un’edizione, quella di quest’anno, davvero baciata dal sole, in tutti i sensi – ha commentato il presidente di Atletica Silca Conegliano – in un pomeriggio di inizio ottobre viale Carducci si è riempito di tanti bambini e ragazzini, accompagnati da genitori, nonni e amici, per una manifestazione, la Supercoppa Bilt Corriveloce, entrata ormai nel cuore dei coneglianesi e dei trevigiani. Vedere questi piccoli “atleti” impegnarsi per vincere ma poi divertirsi con gli amichetti, al di là di vinti e vincitori, è sempre la cosa più bella. Senza dimenticare l’emozione, in particolare delle mamme e dei papà, orgogliosi non per un risultato cronometrico, ma per i sorrisi e le corse dei figli. Non resta che darci appuntamento al 2018”. Per foto e resoconto visitare il sito internet www.atleticasilca.it e la pagina Facebook “Atletica Silca”. Foto CREDIT BOLGAN

23esima_Supercoppa_Bilt_Corriveloce - 1.jpg
23esima_Supercoppa_Bilt_Corriveloce - 2.jpg
23esima_Supercoppa_Bilt_Corriveloce - 3.jpg
23esima_Supercoppa_Bilt_Corriveloce - 4.jpg
23esima_Supercoppa_Bilt_Corriveloce - 5.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).