Home Ricerca Vota la gara

2^ Run Together Sunset 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Rimini, 07 settembre 2018
 

"2^ Run Together Sunset 2018"

Michele Agostini e Federica Moroni vincono al Tramonto La 2^ Run Together Sunset ha registrato un gran successo, tanti riminesi e turisti si sono ritrovati venerdì nella splendida location del Marina di Rimini per correre e camminare al tramonto l’ultima corsa che concludeva le gare serali. I runners dal Marina di Rimini hanno corso sul lungomare di San Giuliano fino la Balena, poi il lungo fiume degli artisti, il parco Marecchia fino al Ponte Tiberio correndo nel verde e respirando aria pulita in un contesto sicuramente affascinante grazie al binomio vincente costituito, da una parte, dal movimento e dal sano stile di vita. Per la cronaca la Run Together Sunset ha visto prevalere in campo maschile il sammarinese Michele Agostini davanti ai riminesi Antonio Meluzzi ed Enrico Benedetti. Nel gentil sesso la riminese Federica Moroni ha messo in fila l’emiliana Annalisa De Luca, Elena Melis e Annalisa Vassiarelli. L’evento Run Together Sunset organizzata dal Golden Club Rimini, con il Patrocino del Comune di Rimini, dell’Aido e dell’Unicef, col sostegno del A.S.C., con la collaborazione del Marina di Rimini e del Comitato Turistico di San Giuliano Mare ha visto la partecipazione graditissima del Presidente del Marina di Rimini Luigi Ferretti, del direttore Gianni Sorci e di uomini dello sport come Donato Mantovani e Massimo Manuzzi. Dopo il tramonto la festa, della Run Together Sunset, è continuata fino a notte inoltrata con le premiazioni del Grand Prix della Notte Rosa, vinto da Michele Agostini e da Beatrice Boccalini, con oltre 300 aperitivi consumati, montagne di patatine e tanto altro. Il prossimo appuntamento, in calendario, da cerchiare in rosso è per domenica 21 ottobre con l’attesissima 9^ Maratonina del Vino “Città di San Clemente” con tante novità e degustazioni di buon vino. Tutte le informazioni sono on line su www.goldenclubrimini.it.
Per info 328 - 4659162

2a_Run_Together_Sunset_2018 - meluzzi.jpg
2a_Run_Together_Sunset_2018 - moroni run.jpg
2a_Run_Together_Sunset_2018 - partenza Run Together 2018.JPG
2a_Run_Together_Sunset_2018 - salti.jpg
2a_Run_Together_Sunset_2018 - Zagostini.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).