Home Ricerca Vota la gara

2° Trofeo Sporting Club Selva Bassa

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

QUARRATA, 12 giugno 2019
 

"2° Trofeo Sporting Club Selva Bassa"

QUARRATA (Pistoia)-17 giugno 2019-Organizzata dallo Sporting Club Selva Bassa di Quarrata con la collaborazione tecnica della Podistica Quarrata, si è corsa a Quarrata (Pistoia) la seconda edizione del ''Trofeo Sporting Club Selva Bassa ,sulla distanza di km 9 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico-motoria. La gara del settore assoluto uomini la se la è aggiudicata l'atleta locale Niccolò Chiti (Podistica Quarrata ) che compie la distanza in 31'11'', e precede di 20'' il pratese Giacomo Pizzicori (Atlertica Prato) di 30'' Mario Bendoni (Asd Montemurlo M.T.),segue al quarto posto ,Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e al quinto posto, Marco Bonacchi (Alpi Apuane). Nei veterani uomini il primo posto và al lucchese Andrea Marsili (Lucca Marathon) in 31'50'',secondo posto per Marco Giovannetti (Frestyle Triathlon) e terza posizione per Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra). Roberto Casagni (Asd Montetmurlo Mt) si classifica al primo posto nei veterani argento uomini) che conclude la gara in 36'40'',secondo posto per Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto Parma) e terzo Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca). Nelle donne assolute ancora un successo per Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) che nei km 9 della gara ottiene il tempo di 36'31'' e precede di 8'' Ambra Pucci (Nuuova Atletica Lastra) e di 26'' Astrella Claudia (Atletica Castello Firenze), al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) ,al quinto posto Andreea Lucaci (Run....dagi) . Successo per Flavia Cristianini (Lucca Marathon) nelle donne veterane , in 42'23'', seconda piazza per Silvana De Pasquale (Il Fiorino), terza Patrizia Franchi (Cai Pistoia). La Podistica Pratese,con 35 iscritti si aggiudica la classifica per società,seguita al secondo posto dalla Silvano Fedi Pistoia(27) e terzo gradino del podio alla Podistica La Stanca Valenzatico (20). Commento a cura di Giancarlo Ignudi

"CLASSIFICA" "
"

2o_Trofeo_Sporting_Club_Selva_Bassa - CHITI NICOLO' 1° ASS.jpg
2o_Trofeo_Sporting_Club_Selva_Bassa - PODIO FEMMINILE.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).