Home Ricerca Vota la gara

31° MEETING SPORT E SOLIDARIETA’ DI LIGNANO SABBIADORO

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

LIGNANO SABBIADORO, 18 agosto 2020
 

"31° MEETING SPORT E SOLIDARIETA’ DI LIGNANO SABBIADORO"

CRONACA DEL 31° MEETING SPORT E SOLIDARIETA’ DI LIGNANO SABBIADORO TRA I GIALLOBLU PRESENTI BRILLA IL QUARTETTO DELLA 4X100 CHE STRAPPA IL PASS PER GLI ASSOLUTI DI PADOVA Un quartetto sugli scudi. Stiamo parlando della staffetta 4x100, targata Trieste Atletica, che al 31° Meeting Sport e Solidarietà, svoltosi ieri (lunedì 17 agosto) allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, ha sbaragliato la concorrenza e timbrato un crono che le è valso il pass per i Campionati Italiani Assoluti. Il team, composto dalle tre giovani speranze Enrico Sancin-Paolo Messina-Michele Brunetti e dall’esperto goriziano Alessandro Iurig, si è reso protagonista di una prova pulita che li ha portati a vincere la gara con il tempo di 41”92( il minimo di partecipazione richiesta per gli Assoluti era di 42”24), grazie al quale i ragazzi gialloblu gareggeranno alla rassegna tricolore che si terrà a Padova nel weekend del 28-30 agosto. Nelle altre gare in programma, sui 100 m dedicati ai migliori talenti regionali Under 23, si è imposto il nostro Michele Brunetti che sulla linea d’arrivo ha anticipato di soli 3 centesimi il portacolori dell’Atletica Brugnera Friulintagli e chiuso la sua fatica con il nuovo primato personale di 11”06. Infine, nel salto in alto l’azzurrino del salto triplo Simone Biasutti non è andato oltre la misura di 2 m, in una gara dove nessuno degli attesi protagonisti ha particolarmente brillato.

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).