Home Ricerca Vota la gara

40o TROFEO 5 FRRANTOI 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Valenzatico, 15 ottobre 2017
 

"40o TROFEO 5 FRRANTOI 2017"

IN UNA giornata prevalentemente nebbiosa si è disputata a Valenzatico di Quarrata la 40a edizione del ''Trofeo 5 Frantoi'', gara podistica competitiva sulla distanza di 15 chilometri aperta a tutti i tesserati organizzata dalla Podistica La Stanca Valenzatico. Grande il successo sia di partecipazione che a livello organizzativo. Il successo assoluto nella categoria maschile è andato al veterano di origine marocchina Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha percorso la distanza in 56'13'', mentre nella categoria femminile la vincitrice assoluta è stata Anna Maria Mugno (Orecchiella Garfagnana) in 1 ora 00'47''. Tra gli Assoluti ad avere la meglio è stato Marco Rocchi (Mds Panaria) che ha chiuso in 56'21'' con 6'' sull' atleta locale Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico) e 1'20'' nei confronti di Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese), più dietro Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana) e Andrea Mirandola (Montecatini Marathon). Tra i Veterani primo posto al pratese David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato) che ottiene il tempo di 1ora00'26'' davanti a Franco Bertelloni (Stracarrara) e Stefano Bianchini (Toscana Atletica Empoli), podio più alto negli Argento invece per Claudio Simi (Alpi Apuane) con il time di 1 ora 06'29'' superando il pistoiese Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) mentre tra gli Oro primato per Pier Luigi Giordani (Individuale) che termina in 1ora 17'42", secondo Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Norico Cenci (Pieve a Ripoli). Vittoria pistoiese nella gara femminile assoluta grazie a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che i 15000 metri li copre in 1 ora 09'17'' seguita a 42'' dalla compagna di squadra Gianfranca Secci e a 3'03'' Flavia Cristianni (Lucca Marathon), ai piedi del podio Daniela De Felice (Lucca Marathon) e Letizia Beoni (Podistica Misericordia Aglianese). Tra le Veterane il primato è ad appannaggio di Cristina Neri (Lammari) in 1ora10'57'', piazza d' onore per Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e gradino più basso del podio a Camelia Barboi (Maiano Fiesole). Infine nelle Argento sale sul gradino più alto Stefania Trombi (Le Panche Castelquarto) in 1ora 26'55'' avendo la meglio su Rossana Battaglini (Cral Inps Firenze) e Immacolata Izzo (Podistica Misericordia Aglianese). Nella classifica di società ennesimo trionfo per la Silvano Fedi Pistoia che schierava al via 74 atleti poi Podistica Quarrata (53) e Cai Pistoia (46).

"CLASSIFICA"

40o_TROFEO_5_FRRANTOI_2017 - ASSOLUTE 5 FRANTOI (SECCI).jpg
40o_TROFEO_5_FRRANTOI_2017 - ASSOLUTI 5 FRANTOI.jpg
40o_TROFEO_5_FRRANTOI_2017 - MUGNO ANNA LAURA (VINCITRICE).jpg
40o_TROFEO_5_FRRANTOI_2017 - SAID ER MILI (VINCITORE).jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).