Home Ricerca Vota la gara

42a

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Quarrata, 24 settembre 2017
 

"42a "Passeggiata Panoramica""

IL TEMPO incerto non ha scoraggiato gli oltre 1000 tra podisti e camminatori che hanno preso parte all' edizione numero 42 della "Passeggiata Panoramica", ottimamente organizzata dalla Podistica Quarrata e che assegnava anche il 10° memoria "Fausto Giannelli". Grande battaglia nella gara competitiva di 15,8 chilometri su di un percorso molto selettivo e ad imporsi dopo 56'35'' è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) che ha fatto il vuoto lasciando a 2'29'' l' extraregionale Marco Rocchi (Mds Panaria) e a 3'15'' Andrea Lazzarotti (Pro Avis Castelnuovo Magra). Rinaldo Sabatini (Run...dagi) in 1 ora 06'00'' si impone tra i Veterani battendo Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Andrea Sorbi (Lucca Marathon), l' inossidabile Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) trionfa in 1 ora 08'55'' negli Argento staccando Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) mentre tra gli Oro il podio più alto è per Norico Cenci (Pieve a Ripoli) con il time di 1 ora 26'47'' superando Ivaldo Caporali e Luigi Nobili, entrambi della Silvano Fedi Pistoia. Anche la gara femminile è stata a senso unico con il netto successo di Francesca Setti (Orecchiella Garfagnana) che i 15800 metri li ha percorsi in 1 ora 09'21'', a 1'44'' la sempre ottima Romina Sedoni (Lammari) e a 2'08'' Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia). Nelle Veterane il gradino più alto del podio è ad appannaggio di Odette Ciabatti (Lammari) in 1 ora 14'15'', seconda Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia), gradino più basso per Camelia Barboi (Maiano Fiesole). Infine tra le Argento primo posto per Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) in 1 ora 28'00'', piazza d' onore per Stefania Trombi (Le Panche Castelquarto) e terza posizione per Mila Carmagnini (29 Martiri Figline). David Ignudi.

"CLASSIFICA"

42a_Passeggiata_Panoramica_ - FRANCESCA SETTI.jpg
42a_Passeggiata_Panoramica_ - STEFANO RICCI.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).