Home Ricerca Vota la gara

4.TRIESTE DOGGY RUN

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

TRIESTE, 03 maggio 2017
 

"4.TRIESTE DOGGY RUN"

Sono oltre 300 i cani, con proprietario a guinzaglio, protagonisti della 4.Trieste Doggy Run, passeggiata/corsa solidale dedicata agli amici a quattro zampe, svolta nella serata di mercoledì 3 maggio in piazza Unità d’Italia. L’evento fa parte del Trieste Running Festival ed è organizzato da 42K srl in collaborazione con Apd Miramar. Parte del ricavato sarà destinato all’ Astad, rifugio per cani e gatti di Trieste. Dopo la partenza tutti pronti ad affrontare il tracciato cittadino, di circa 3 chilometri, per rientrare poi in piazza Unità d’Italia. Premi assegnati grazie agli sponsor Wedog, Arkadia 2, Yup collars, Bar Unità/La preferita1991, la Spiaggia di Pluto, WAW Inovika Italy e Speranza Assicurazioni. Grazie anche alla collaborazione dell’AcegasApsAmga. A vincere la corsa è stato Quick con Borut Terco, al secondo posto Cody e Troy con Alessio del Fabbro, terza Mia con Matteo Stefanini, quarta Nina con Maurizio Sciucca e quinto piazzamento per Oscar con Daniela Festa. Il cani più giovane della serata è stato Hemigway, nato a fine gennaio 2017, mentre il più vecchio è stato Joy, classe 1998, ma sul podio un riconoscimento è stato assegnato anche a un altro cagnolino anziano, Chicco, insieme alla proprietaria Jole. Hanno preso parte alla passeggiata anche i volontari dell’Astad e alcuni rappresentanti dell’associazione Il Fagiolo di Padova, che cura e accoglie cani con problemi motori. Presente con un presidio anche U.Ci.O. Unità Cinofile Operative Onlus, della Protezione Civile FVG e i veterinari della Clinica Tergeste. Tutte le foto e i video della serata sulla pagina Facebook Trieste Running Festival. Tutte le foto della serata liberamente scaricabili: https://www.facebook.com/pg/triestemarathon/photos/?tab=album&album_id=1261480863973086
Micol Brusaferro Responsabile ufficio stampa 42K press@42k.it
+39 3295973199

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).