Home Ricerca Vota la gara

9a Corsa in Montagna di Frassignoni

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Frassignoni, 06 agosto 2017
 

"9a Corsa in Montagna di Frassignoni"

PARLANO straniero i vincitori delle due categorie maggiori nella edizione numero 9 della "Corsa in Montagna" che si è tenuta a Frassignoni con l' organizzazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia su una distanza competitiva di 8 chilometri. La gara è stata dominata dal giovane africano Stephen Donyina (Aics Accoglienza Solidale Firenze) che ha chiuso in 33'57" lasciando a ben 2'13'' Giacomo Bugiani (Silvano Fedi Pistoia) e a 2'40'' Alessio Biondi (Parco Alpi Apuane), più distanti Peter Opoku (Aics Accoglienza Solidale Firenze) e Alessio Papi (Risubbiani). Tra i Veterani ad imporsi, oltre ad ottenere uno splendido 4° posto assoluto, è stato il forte David Pellegrinotti (Le Lumache Prato) che gli 8 mila metri li ha percorsi in 37'35'', piazza d' onore per Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), terzo gradino del podio a Massimo Lucioli (Livorno Team Running). Tra gli Argento successo che ha arriso a Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) in 39'43'' su Giovanni Mannucci (Capraia e Limite) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) mentre tra gli Oro podio più alto per Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) in 47'33 seguito da Silvano Panichi (Misericordia Aglianese). Successo straniero e anche qui in maniera netta nella gara femminile che è stata ad appannaggio dell' olandese Saskia Vries che ha fatto fermare il crono dopo 39'002, ben 2'08" prima di Elisabetta Caporali (Silvano Fedi9 e addirittura 6'26" rispetto a Maida Mei (Cai Pistoia), ancora più indietro Linda Colligiani (Avis Zero Positivo) e Jessica Santoni (Individuale). La fortissima Milena Megli (Aics Accoglienza Solidale Firenze) non ha avuto rivali nelle Veterane con il time di 45'46'' su Maria Amelia Nardi e Lucia Donati, entrambe della Stanca Valenzatico. Infine nelle Argento ad imporsi in 55'51'' è stata Paola Alvisi (Le Panche Castelquarto), seconda Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Tra i team ad imporsi con 27 iscritti la Silvano Fedi Pistoia, secondo gradino per Podistica Quarrata (15) e terzo per Avis Copit Pistoia (13).

"CLASSIFICA"

9a_Corsa_in_Montagna_di_Frassignoni - DONYINA.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).