Home Ricerca Vota la gara

Alì Corri in Maschera

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Venezia, 11 febbraio 2018
 

"Alì Corri in Maschera 2018"

In 500 ieri a Mestre per “Alì Corri in Maschera” Venezia, 12 febbraio 2018 - Oltre 500 persone hanno festeggiato, ieri mattina, il Carnevale di Venezia correndo o camminando lungo le vie del centro di Mestre con maschere, parrucche, palloncini e costumi colorati, in occasione di “Alì Corri in Maschera”, la simpatica e colorata iniziativa, nata dal volere dell’Amministrazione Comunale di Venezia, promossa da Vela Spa e coordinata dal Venicemarathon Club in collaborazione con le società sportive del territorio. Una massa di persone variopinte e allegre, travestite da personaggi dei fumetti, delle favole, da super eroi e agghindate con parrucche colorate, mascherine, occhialoni e palloncini sono partite puntuali alle 8.45 da via San Pio X. I più audaci hanno ricoperto un tracciato di oltre 10,6 km, tutti gli altri hanno potuto scegliere i percorsi più brevi di 1,8 km e 5,3 km. Al termine, molto apprezzato è stato il ricco ristoro con frittelle e galani organizzato in via Palazzo e offerto a tutti i concorrenti. “Siamo molto soddisfatti della partecipazione di questa mattina – dichiara Stefano Fornasier, vice presidente del Venicemarathon Club – quasi tutti i concorrenti hanno colto appieno lo spirito della manifestazione, truccandosi e travestendosi. D’altronde questa manifestazione, con tre diversi percorsi, nasce proprio per attirare tutti coloro che vogliono passare una mattinata diversa e di festa. Doveroso è un ringraziamento alle forze dell'ordine che, in un periodo in cui l'aspetto della sicurezza è fondamentale, hanno permesso che tutto andasse per il meglio” “Alì Corri in Maschera” ha dato il via ufficiale al ciclo di allenamenti gratuiti “Alì Corri X - Road to Jesolo” che il Venicemarathon Club, grazie anche al supporto dei Supermercati Alì, a partire da marzo organizzerà ogni martedì sera (partenza ore 19) per tutti i runners, neofiti e appassionati che vorranno condividere la fatica dell’allenamento ma soprattutto il percorso di avvicinamento alla Moonlight Half Marathon e 10K di Jesolo in programma il prossimo 26 maggio. Per maggiori:pagina facebook CorriX Press Office Venicemarathon Club press@venicemarathon.it  

Ali_Corri_in_Maschera_2018 - 1.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).