Home Ricerca Vota la gara

CAMPIONATO REGIONALE CSI DI CORSA CAMPESTRE BELLUNESE 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

BELLUNO, 18 marzo 2018
 

"CAMPIONATO REGIONALE CSI DI CORSA CAMPESTRE BELLUNESE 2018"

GS CASTIONESE PIGLIATUTTO NEL CAMPIONATO REGIONALE CSI DI CORSA CAMPESTRE Domenica 18 marzo, sui prati di casa, vittoria di giornata e vittoria nella generale per la società guidata da Enzo Bortot. Giovedì, 22 marzo, a Mel la presentazione del Campionato nazionale. Gs Castionese profeta in patria, domenica 18 marzo, nella terza e conclusiva prova del Campionato regionale di corsa campestre del Centro sportivo italiano. Sui prati di Castion i padroni di casa si sono imposti nella graduatoria generale, precedendo i vicentini della Polisportiva Dueville e un'altra società di Csi Belluno, il Gs Astra Quero. Nella top five di giornata anche altre due società del comitato di Belluno del Csi: Polisportiva Santa Giustina, quarta, e Gs La Piave 2000, quinto. Il Castionese ha fatto propria anche le classifica generale finale, totalizzando 2.141 punti e precedendo due club vicentini, Polisportiva Dueville e Union Creazzo. Anche in questo caso diverse le società di Csi Belluno ai primissimi posti: Astra Quero quarta e Polisportiva Santa Giustina quinta. Bene anche due società del comitato Csi di Feltre: l’Atletica Lamon ha concluso il Regionale al sesto posto, la Virtus Nemeggio all’ottavo. Per quanto riguarda la prova di Castion, è da sottolineare come per Csi Belluno siano arrivate undici vittorie a livello individuale. Tra queste, i due successi nelle prove assolute con Mihail Sirbu (Gs Castionese) e Margherita Mescolotto (Athletic club Belluno Firex) Archiviato il Campionato provinciale svoltosi tra novembre e dicembre, e archiviato il Campionato regionale, andato in scena tra gennaio e marzo, ora i riflettori vengono puntati sul Campionato nazionale. L’appuntamento è dal 6 all’8 aprile a Mel (gare di cross) e a Belluno (staffettone delle Regioni). L’evento verrà presentato giovedì prossimo, 22 marzo, alle 18.30 al ristorante Al Moro di Mel. Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100 Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com
sito internet: www.csibelluno.it  

CAMPIONATO_REGIONALE_CSI_DI_CORSA_CAMPESTRE_BELLUNESE_2018 - castion 18.03.2018 partenza esordienti femminile.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).