Home Ricerca Vota la gara

CORRIAMO...PER LA SOLIDARIETA' 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

QUARRATA, 16 maggio 2019
 

"CORRIAMO...PER LA SOLIDARIETA' 2019"

QUARRATA (Pistoia) 17 maggio 2019- Si è corsa a Quarrata (Pistoia) la gara podistica Corriamo per la Solidarietà,organizzata dalla Croce Rossa Italiana Comitato Piana Pistoiese,con la collaborazione tecnica della Podistica Quarrata. La gara si è svolta sulla distanza di km 7 per i competitivi e km 4 per la ludico-motoria. La vittoria assoluta maschile è andata all'atleta locale Nicolò Chiti (Poditica Quarrata) precendendo,il garfagnino Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana) e Emanuele Casssi (Atletica Calenzano). Alessio Melani (Atletica Prato) si aggiudica la categoria veterani uomini. Al secondo posto si Massimiliano Lunardini (La Galla Pontedera Atletica) e terzo Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra). Nei veterani argento vince la gara Roberto Casagni (Asd Montemurlo Mt),posto d'onore per Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli),terzo Mauro Giorgetti (Gruppo Sportivo Camigliano Lucca) Veeronica Vannucci (Atletica Vinci) e prima nelle donne assolute,davanti a Elena Santi (Prato Promozione) e Kidest Paoli (Atletica Prato). Nella categoria donne veterane affermazione per una delle glorie dell'atletica italiana e cioè Gloria Marconi (La Galla Pontedera Atletica), più volte azzurra, che a la meglio su Flavia Cristianni (Lucca Marathon) e Monica Di Natale (Polisportiva Dopolavoro Hitaci Pistoia). Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

"CLASSIFICA" "
"

CORRIAMO_PER_LA_SOLIDARIETA_2019 - CHITI 1° UOMO.jpg
CORRIAMO_PER_LA_SOLIDARIETA_2019 - VANNUCCI 1^ DONNA.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).