Home Ricerca Vota la gara

CORSA CAMPESTRE GIOVANILE SPI 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

San Pier d’Isonzo, 24 febbraio 2019
 

"CORSA CAMPESTRE GIOVANILE SPI 2019"

CORSA CAMPESTRE GIOVANILE: ALESSIA CESCUTTI ED ELISA GORTAN SI LAUREANO CAMPIONESSE REGIONALI DI CROSS San Pier d’Isonzo (GO), 24 febbraio 2019 Si è disputata la 3^ prova del campionato Regionale FIDAL di cross riservata alle categorie ragazzi e cadetti, valevole anche quale campionato regionale individuale. Dei quattro titoli individuali in palio, due sono stati conquistati dalle atlete dell’Unione Sportiva Aldo Moro – Segheria F.lli De Infanti. Infatti nella categoria Ragazze la gara è stata vinta dalla portacolori dell'Aldo Moro, Alessia Cescutti, che ha preceduto nettamente Carlotta De Caro dell’Atletica Malignani. Il secondo titolo di campione regionale è arrivato grazie a Elisa Gortan che sempre in testa fin dall'inizio, ha avuto la meglio anche nello sprint finale nei confronti di Serena Rodolico dell’Atletica Malignani. Nella categoria cadetti in gara anche Gabriel Peresson che ha trovato un prestigioso posto sul podio regionale conquistando il bronzo. Sia Gabriel che Elisa faranno parte della squadra della rappresentativa regionale categoria cadetti convocata per la partecipazione ai campionati italiani FIDAL che si terranno il 9 e 10 marzo a Venaria Reale (TO). Elisa inoltre domenica 3 marzo, ad Ancona, rappresenterà i colori del FVG partecipando al meeting indoor nazionale, gareggiando sulla distanza dei 600 m.p. Sia ad Elisa che Gabrie formuliamo un “in bocca al lupo” per i prossimi importanti impegni. Nella stessa giornata, a Povoletto /UD), è andato in scena 31° mEmorial Giacomo Romano valevole come seconda prova del Campionato Regionale FIDAL per Società. Anche qui presenti alcuni atleti dell’Aldo Moro nella categoria allieve con Elisa Prodorutti e Veronica Gortan classificate rispettivamente 4^ e 7^, negli allievi Lorenzo Prodorutti e Mattia Della Pietra giunti 6° e 17° e nella categoria Senior/Promesse Nicola D’Andrea classificatosi 10° assoluto e 2° tra le promesse. Elisa Gortan ed Alessia Cescutti

CORSA_CAMPESTRE_GIOVANILE_SPI_2019 - Z1.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).