Home Ricerca Vota la gara

CORSA IN MONTAGNA: TRIONFO DELL'ALDO MORO PALUZZA NEL CIRCUITO REGIONALE C.S.I.  2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Paluzza, 21 ottobre 2017
 

"CORSA IN MONTAGNA: TRIONFO DELL'ALDO MORO PALUZZA NEL CIRCUITO REGIONALE C.S.I. 2017"

9 prove da maggio ad ottobre, tutte le categorie: dagli esordienti ai veterani sia maschi che femmine..... tutto un settore sportivo dedicato alla CORSA IN MONTAGNA. E' un fermo immagine prestigioso per l'Aldo Moro Paluzza, grazie alla regia e all'attenzione dedicata alla disciplina da parte del C.S.I. UDINE. E' un circuito fatto ad hoc per l'Aldo Moro Paluzza che tende a valorizzare e premiare le qualità delle società sportive rivolte verso la crescita... proprio le qualità dell' ALDO MORO PALUZZA SEGHERIA F.LLI DE INFANTI!! Per meglio inquadrare queste affermazioni ecco i principali numeri dell'edizione 2017: 1° posto assoluto nella CLASSIFICA FINALE GRAND PRIX CORSA IN MONTAGNA di SOCIETA' (somma dei punteggi di tutte le prove) davanti alla Velox Paularo e alle Aquile Friulane di Fagagna. 1° posto assoluto nella 50^ edizione del Tofeo sen. MICHELE GORTANI (classifica riferita alle categorie assolute maschili). Questo trofeo è accasato nella sede dell'Aldo Moro Paluzza da ben 26 anni consecutivamente; complessivamente è stato vinto per ben 41 edizioni!! 1° posto assoluto nel Trofeo PORTATRICI CARNICHE (classifica riservata a tutti i settori femminili). Questo Trofeo riempie di orgoglio la società. E' la quarta volta che viene vinto dalla squadra di Paluzza. Questo testimonia un riequilibrio anche nel settore femminile all'interno dei quadri complessivi Aldo Moro. Felicissimi poi anche di portare a casa un Trofeo che evoca gesta di "grandi donne" di montagna che hanno dato la vita per la Patria durante lo svolgimento della 1^ guerra mondiale. Sono cose che non dobbiamo dimenticare mai!! All'interno delle classifiche allegate ci sono anche i piazzamenti individuali dei singoli atleti. Molti gli atleti dell'Aldo Moro vincitori o sul podio nelle varie categorie e quindi chiamati alle premiazioni finali che si svolgeranno in una località ancora da definire da parte del C.S.I. Ricordiamo in questa occasione i vincitori di categoria: GORTAN ELISA - Ragazze Femminili GORTAN VERONICA - Cadette Femminili

"CLASSIFICA"

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).