Home Ricerca Vota la gara

CRITERIUM CADORINO 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Calalzo di Cadore, 01 maggio 2017
 

"CRITERIUM CADORINO 2017"

CRITERIUM CADORINO, A CALALZO VINCE L’ATLETICA CORTINA 334 i partecipanti alla prova di corsa su strada organizzata dal Gruppo Marciatori e valevole anche come campionato provinciale. Prossimo appuntamento in pista a Cortina il 7 maggio. Calalzo di Cadore (Belluno), 1 maggio 2017 – È firmata Atletica Cortina la seconda tappa del Criterium Cadorino, evento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno e valido per il 7. Memorial Carletto Giacobbi e l’8. Memorial giovanile Claudio Del Favero – Riccardo De Martin. Una bella prova che ha visto confrontarsi 334 piccoli e grandi atleti. Il sodalizio della presidente Laura Antoniacomi si è imposto lunedì 1 maggio nella prova di corsa su strada di Calalzo di Cadore (organizzazione a cura del locale Gruppo Marciatori), facendo propria sia la graduatoria giovanile sia quella complessiva. In entrambe le classifiche, al secondo e al terzo posto si sono piazzate, rispettivamente, Unione sportiva Tre Cime Auronzo e AtletiCadore Giocallena. Le gare di Calalzo erano valide anche per l’assegnazione del Campionato provinciale Csi di corsa su strada 2017. Di seguito i nuovi campioni provinciali. Cuccioli: Silvia Coletti (Pozzale) e Lorenzo Corte De Checco (Tre Cime Auronzo); Esordienti: Giulia Vedana (Atletica Agordina) e Fabio Soravia (Giocallena); Ragazzi: Iris De Martin (Atletica Comelico) e Milton Moglia (As Vodo); Cadetti: Daniela Zuanel (Atletica Agordina) ed Edoardo Buzzi (Atletica Sappada); Allievi: Laura Mazzoleni Ferracini (As Vodo) e Francesco Da Vià (Giocallena); Juniores: Irene Valcozzena (Atletica Agordina) e Lorenzo Mazzoleni Ferracini (As Vodo); Seniores: Giulia De Bettin (Marciatori Calalzo) e Jacopo Solagna (Atletica Comelico); Amatori A: Sabrina Boldrin (Atleticaa Cortina) e Ivano Molin (Tre Cime Auronzo); Amatori B: Sandra Fazio (Atletica Cortina) e Danilo Scola (Atletica Agordina); Veterani: Gianni De Conti (Atletica Trichiana). Le classifiche complete sono disponibili al seguente link: http://www.csibelluno.it/article500.html Le prossime prove dl Criterium Cadorino si svolgeranno il 7 maggio a Fiames di Cortina (pista), il 28 maggio a Santo Stefano di Cadore (campestre) e il 2 giugno a Sappada (corsa in montagna). Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100 Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com sito internet: www.csibelluno.it  

CRITERIUM_CADORINO_2017 - criterium cadorino 1 maggio 2017 calalzo - gara assoluta.jpg
CRITERIUM_CADORINO_2017 - criterium cadorino calalzo 1 maggio 2017 - partenza categoria Cucciole.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).