Home Ricerca Vota la gara

Camminata dell'Oratorio 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Borgomanero, 01 maggio 2019
 

"Camminata dell'Oratorio 2019"

Alla 42esima edizione della Camminata dell'Oratorio, organizzata dall'Oratorio, Comune di Borgomanero, Alpini e Cai, tenutasi mercoledì primo maggio, hanno partecipato 1492 persone. Una manifestazione sportiva che ha avuto i caratteri di una autentica festa con famiglie, persone di ogni età; il tutto condito da grande allegria. Per la categoria maschile, ha vinto, per la quinta volta consecutiva, Salah Ouyat, marocchino residente a Borgomanero, con un tempo di 30? 34?. Ha preceduto Francesco Guglielmetti in 31? 15? e Stefano Luciani in 32? 43?. Prima delle donne la fontanetese Elèna Platini in 35? 08?, davanti a Federica Cerutti in 38? 50? e Gabriella Gallo in 39?. Premio, primo borgomanerese in memoria, di Vito Monti a Giuseppe Antonuccio. Alla prima borgomanerese, premio in memoria di Rosina Vercelli Mora, a Karin Muraro; ai primi animatori, premi in memoria di Giorgio Platini, a Giorgio Pettinaroli e Camilla Godi. Al primo papà con bambino accompagnato, un premio in ricordo di Carlo Borghi, padre di don Marco Borghi, deceduto il 4 ottobre 2018. Il premio è stato vinto da Matteo Riedo con Luca. Premio commendator Luigi Giromini al gruppo più numeroso, Amici dell'oratorio con 277 iscritti E fra i partecipanti anche il prevosto, don Piero Cerutti, gli assessori Francesco Valsesia e Annalisa Beccaria. Finale con poderoso rinfresco anche a base di gorgonzola Palzola. Foto Primi nella categoria maschile: da sinistra Francesco Valsesia, Francesco Guglielmetti, Stefano Luciani, Salah Ouyat, Sergio Poletti e Nico De Angelis Prime nella categoria femminile: da sinistra Gabriella Gallo, Elena Platini, Federica Cerutti. Dietro Sergio Poletti La partenza del Minigiro… …e quella del giro più lungo

Camminata_dell_Oratorio_2019 - Giro Lungo (1).JPG
Camminata_dell_Oratorio_2019 - Giro Lungo (2).JPG
Camminata_dell_Oratorio_2019 - Minigiro.JPG
Camminata_dell_Oratorio_2019 - Prime donne.JPG
Camminata_dell_Oratorio_2019 - Primi uomini.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).