Home Ricerca Vota la gara

Campionati Italiani invernali INDOOR 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Ancona, 27 gennaio 2019
 

"Campionati Italiani invernali INDOOR 2019"

ENTERPRISE CAMBIA MARCIA DAI TRICOLORI INDOOR... E A BARI INNESTA ANCHE LA TERZA! Con i Campionati Italiani Indoor Juniores e Promesse dopo Enterprise Sport & Service ed Enterprise Young, debutta anche l'Enterprise Giovani Atleti Bari: in gara Barone, Pezzuto e Trabacca tra i baresi, Di Cerbo, Crisci, Perazzo ed i neo arrivati Moro e Sztandera tra i sanniti. Ancona, 1 febbraio 2019 - Primo weekend di Campionati Italiani invernali della stagione previsti al Palaindoor di Ancona, con la due giorni dedicata alle categorie Juniores (U20) e Promesse (U23), laddove il gruppo Enterprise arriva con entusiasmo e tante novità. L'Enterprise Sport & Service riparte dai giovani: tra le Promesse sarà in pista Federico Crisci, l'azzurro di degli Europei di Grosseto 2017 torna in pista in gara nel doppio giro di pista dei 400m, come anche il neo-juniores Amedeo Perazzo, bronzo agli scorsi campionati italiani U18 outdoor, entrambi iscritti anche sulla distanza doppia degli 800m. Atteso in pedana dopo le buone prove di inizio anno anche il Campione Italiano U18 e azzurro di Gyor 2018 Simone Di Cerbo, pronto a tornare in pedana nella gara di salto con l'asta, forte del suo primato italiano allievi nel suo primo campionato da juniores. Due importanti new entry in casa Enterprise nella velocità e nei lanci: al via dei 60m promesse Antonio Moro, atleta sardo che vanta nella scorsa stagione l'argento ai Giochi del Mediterraneo U23 con la maglia della nazionale, il secondo posto nei 100m tricolori Promesse ed il bronzo nei Campionati Italiani Universitari; nella pedana del getto del peso atteso invece un'altro isolano, ovvero il siracusano Krystian Marcel Sztandera, quarto nel disco ai tricolori allievi di Rieti 2018 ed iscritto con la seconda miglior misura. A loro si somma l'ulteriore novità targata Enterprise: ebbene, dopo l'Enterprise Sport & Service e l'Enterprise Young, Ancona segnerà la prima uscita ed il debutto ufficiale della neo arrivata Enterprise Giovani Atleti Bari che, nell'anno del cinquantenario dalla fondazione, sposa il progetto del gruppo campano innestandosi nel progetto di sviluppo e crescita dell'atletica di stampo meridionale! Con i colori del team pugliese saranno in pedana tre juniores, nel salto triplo Davide Luigi Barone e Maria Irma Pezzuto, rispettivamente con personali di 14,50m e 11,69m, mentre nel getto del peso ci sarà Francesco Trabacca, forte del proprio quarto miglior accredito di gara con 16,71m. Così, a poche ore dalla ratifica del ripristino delle classifiche del CdS assoluto su pista 2018 da parte del Consiglio Federale, entra nel vivo una stagione intensa ed impegnativa, ma che si presenta ricca di speranze ed aspettative! Ufficio Stampa A.S.D. Enterprise Sport & Service www.atleticaenterprise.com

Campionati_Italiani_invernali_INDOOR_2019 - IMG-20180617-WA0036 (2).jpg
Campionati_Italiani_invernali_INDOOR_2019 - IMG-20180619-WA0001 (2).jpg
 
Campionati_Italiani_invernali_INDOOR_2019 - moro8.jpg
Campionati_Italiani_invernali_INDOOR_2019 - Simone Di Cerbo - Rieti 2018.jpg
Campionati_Italiani_invernali_INDOOR_2019 - ZAmedeo Perazzo - Rieti 2018.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).