Home Ricerca Vota la gara

Campionato provinciale Csi di corsa campestre

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Melere di Trichiana, 12 novembre 2017
 

"Campionato provinciale Csi di corsa campestre 2017 - BL"

In 580 alla 2. prova del Campionato provinciale Csi di corsa campestre. Vince ancora il Gs Castionese Teatro di gara lo spettacolare tracciato di Melere di Trichiana Melere di Trichiana, 12 novembre 2017 - Il sigillo del Gs Castionese anche nella seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano, evento che per le categorie giovanili mette in palio il memorial Serafino Barp. Domenica 12 novembre a Melere di Trichiana, dove si sono confrontati complessivamente ben 598 concorrenti, le ragazze e i ragazzi del presidente Enzo Bortot, che già avevano vinto la prima prova a Pozzale di Cadore, hanno conquistato il successo sia nella graduatoria giovanile sia in quella complessiva, conquistando anche nove vittorie individuali. A livello individuale, nella gara assoluta maschile si è assistito al bel duello tra Mihail Sirbu, Mirko Signorotto e Giorgio Dell’Osta. Partenza “a bomba” per Sirbu che sembra mettere subito la parola fine alla gara. Ma Signorotto e Dell’Osta non mollano, così come qualche metro più dietro Isacco Costa. Sirbu, però, sapeva gestirsi e piazzare l’allungo decisivo all’ultima tornata. Tra le donne, dominio di Mariachiara Celato, già vittoriosa nella prima prova di Pozzale. Bilancio positivo per la società organizzatrice, l' Atletica Trichiana presieduta da Sandro Trevisson, che ha proposto un tracciato impegnativo e godibile dal pubblico nella sua interezza. Da rilevare come al momento delle premiazioni sia stato osservato un minuto di silenzio in memoria di un podista dell' Atletica Trichiana scomparso da poco, Gianpaolo Zanatta. Qui il dettaglio delle graduatorie: http://www.csibelluno.it/article590.html
La terza prova del Campionato provinciale si svolgerà a Villa di Villa di Mel domenica prossima, 12 novembre. L' organizzazione è affidata al Gs La Piave 2000.

Campionato_provinciale_Csi_di_corsa_campestre_2017_BL - MELERE 12 NOV 2017 - mihail sirbu gs castionese.JPG
Campionato_provinciale_Csi_di_corsa_campestre_2017_BL - MELERE 12 NOV 2017 - partenza cucciole.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).