Home Ricerca Vota la gara

Circuito del Santuario delle Vertighe 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Vertighe, 11 agosto 2017
 

"Circuito del Santuario delle Vertighe 2017"

Circuito del Santuario delle Vertighe: Vincono Taoss e Belardinelli -Domani Pratomagno Run Si è disputata ieri sera alle Vertighe nel bellissimo scenario del Santuario dedicato alla madonna (patrona dell'autostrada) la 4^ edizione della corsa podistica dominata in campo maschile dal giovanissimo Zakaria Taoss del G.S. Il Fiorino su Emanuele Graziani della Podistica il Campino e Fabio Guidelli (vincitore 2016) della Polisportiva Policiano. In campo femminile la vittoria netta è andata a Roberta Belardinelli della Filirun su Cassandra Ulivieri del Circolo dipendenti Perugina e Genziana Cenni della Polisportiva Policiano (vincitrice del 2016) Oltre 200 atleti al via con una partecipazione qualificata in cui dopo un testa atesta dei primi 2 giri Taoss e riuscito nel finale a staccare Graziani mentre ottima la rimonta di Guidelli nel finale su Vannuccini mentre Fatichenti si stacca nel finale dopo aver corso insieme a M'Barek,Banelli,Refi e Donnini per quasi tutta la gara. Nella gara femminile Belardinelli dopo un 1° giro insieme a Cenni e Ulivieri, si è poi staccata dagli avversari guadagnando che metri sufficienti a vincere senza troppe difficoltà, mentre Ulivieri nel finale riesce prima a raggiungere Cenni e poi staccarla negli ultimi 500 metri. Nella categoria Veterani netta la vittoria di Ettore Fontani su Enzo Cassini e Filippo Lelli, mentre nella categoria Argento Marco Bruni ancora vincitore su Alessandro Barbetti e Luigi Tonelli che proprio nel scalinata finale inciampa per ben 2 volte facendosi raggiungere da Barbetti. La categoria Oro, ultra settantenni che dovevano fare 2 giri anziché 3 e stata dominata da Silvano Sguerri su Franco Giovannoni e Silvano Panichi mentre nelle over femminile Roberta Lachi su Patrizia Lacrimini e Antonella Sassi. Classifiche e foto su www.podismo.tv Saluti Fabio Sinatti PRATOMAGNO RUN DOMENICA 13 AGOSTO Domani con inizio alle ore 9,30 si disputerà con partenza dai prati di Monti Loro la 1^ riedizione Pratomagno Run di km 16,500 che era stata interrotta a metà degli anni '80. Un vero impegno fisico e muscolare con una grande suggestione panoramica che offre a tutti gli appassionati della montagna che partendo da quota 1250 slm si raggiungerà quota 1592 dopo 8 km nei continui saliscendi previsti per raggiungere la Croce , per poi tornare ai prati di Monti Loro. Sono previsti circa 200 atleti fra Competitivi e non provenienti da varie località Italiane e addirittura dalla Francia. Fabio Sinatti

"CLASSIFICA"

Circuito_del_Santuario_delle_Vertighe_2017 - Schermata 2017-08-12 alle 10.40.30.jpg
Circuito_del_Santuario_delle_Vertighe_2017 - Schermata 2017-08-12 alle 10.46.17.jpg
Circuito_del_Santuario_delle_Vertighe_2017 - Schermata 2017-08-12 alle 11.01.16.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).