Home Ricerca Vota la gara

Competitiva della Canapa 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Lovoleto, 23 aprile 2017
 

"Competitiva della Canapa 2017"

L’Albo d’Oro della “Competitiva della Canapa”, corsa oggi a Lovoleto sulla distanza dei 10km, vede un nome nuovo nel settore Maschile dopo la vittoria di Daniele Angelini; il forte portacolori dell’Atletica Bondeno si è imposto con un crono di 32’04”, precedendo di soli 5 secondi Gianluca Borghesi (Avis Castel San Pietro), mentre al terzo posto ha concluso Roberto Muccioli (Edera Atletica Forlì) in 32’20”. La gara femminile ha visto la quarta vittoria in questa gara di Isabella Morlini (Atletica Reggio) che ha chiuso in 37’49” davanti a Silvia Laghi (Avis Castel San Pietro), seconda con 38’09”, e a Francesca Ravelli (Pontelungo) sul terzo gradino con il suo 38’15”. La Classifica a punti di Società ha visto la netta vittoria dell’Avis Castel San Pietro con 1045 punti, davanti a Pontelungo (420) e Gnarro Jet Mattei (315). Oltre 500 gli iscritti e 489 regolarmente giunti al traguardo; quasi 1500 invece i podisti nelle 3 ludicomotorie previste nella 21a edizione della Camminata di Lovoleto e Bentivoglio con una presenza finale che sfiora le 2000 unità. Con le ricche premiazioni finali sia per i Gruppi più numerosi (con ben 47 Società a premio) che per il lato agonistico (oltre 100 premi individuali e di Società), si è conclusa una bella giornata di sport voluta da GP Amci e Pol. Lovoleto che danno appuntamento al 22 aprile 2018. Claudio Bernagozzi

Competitiva_della_Canapa_2017 - 1.jpg
Competitiva_della_Canapa_2017 - 2.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).