Home Ricerca Vota la gara

Corri per Anpas 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Colonna di Larciano, 16 luglio 2017
 

"Corri per Anpas 2017"

IL LABRONICO Federico Meini (Atletica Livorno) in 35'12'' ha percorso i 9400 metri che gli hanno permesso di imporsi nell' edizione numero 2 di "Corri per Anpas", manifestazione podistica organizzata a Colonna di Larciano da Anpas in collaborazione con Montecatini Marathon. Il podista livornese ha preceduto di 30'' il forte Andrea Gesi (Podistica Castelfranchese) e di 34'' l' extraregionale Andrea Silicani (Atletica Casone Noceto), ad oltre 1'30'' Andrea Beconcini (Pieve a Ripoli) e Davide Ferrini (Team Cellfood). Tra i Veterani gradino più alto del podio per Riccardo Simi (Parco Alpi Apuane) con il tempo di 38'44'' davanti al duo de Le Lumache composto da Alberto Antonelli e David Pellegrinotti mentre tra gli Argento primato per Moreno Aiello (La Galla Pontedera) con il time di 40'45'', piazza d' onore a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e terzo gradino del podio per Stefano Balestri (Atletica Vinci). La gara femminile è stata nel segno di Martina Mantelli (Atletica Empoli) che i 9,4 chilometri li ha corsi in 40'10'' lasciando un solco dietro di se visto che l' immediata inseguitrice Giuliana De Rosa (Il Ponte San Miniato) ha chiuso a 5'18'', terza Paola Lazzini (Parco Alpi Apuane) dopo 5'24'', ancora più distanti Albana Marku (Pieve a Ripoli) e Giulia Ciampi (Le Lumache). Nella categoria Veterane Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) è stata la più brava in 47'44'', seconda Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) e terza Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia). La graduatoria per team con 12 iscritti è stata ad appannaggio della Podistica Quarrata davanti a i "cugini" de La Stanca Valenzatico (10) e ai "padroni" di casa della Montecatini Marathon (8).

"CLASSIFICA"

Corri_per_Anpas_2017 - MANTELLI.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).