Home Ricerca Vota la gara

Corsa della Trebbiatura 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Fiumicino, 30 giugno 2019
 

"Corsa della Trebbiatura 2019"

Regala emozioni la III edizione della Corsa della Trebbiatura a Fiumicino Si è conclusa con successo e partecipazione di pubblico e runners la III edizione della Corsa della Trebbiatura. La gara postidistica di 7 km organizzata organizzata dall’ASD Atletica Villa Guglielmi, in collaborazione con l’Ass.ne Culturale Agro Isola Sacra e inserita nel calendario Comitato di Roma UISP si è volta ieri, sabato 29 giugno, nella splendita cornice dei luoghi della bonifica dell’Isola Sacra di Fiumicino. Circa 90 i partecipanti che hanno potuto, grazie al percorso, ammirare uno degli scenari più belli del Litorale. La competizione ha attraversato, infatti, i luoghi della bonifica di Isola Sacra e il sito archeologico della Necropoli di Porto attivo fino a IV secolo d.C. A salire sul primo gradino del podio è stato il figlio d’arte Lorenzo Cacciamani dell’ASD Atletica Villa Guglielmi che ha chiuso in 20:32 . Secondo Emiliano Catullo della Tirreno Atletica Civitavecchia in 21:13. Terzo Augusto Iadeluca della Podistica Solidarietà con il tempo di 22:46. In campo femminile replica l’ASD Atletica Villa Guglielmi con Sabrina Carrozza in 25:44. Seconda arrivata Sonia Romagnoli dell’ACSI Italia Atletica ASD in 26:54. Medaglia di bronzo per Alessandra Quarta della Oso Italia Old Star in 27:24. “Una grande gara con buona partecipazione, visto la giornata particolare di festa per tutti i podisti di Roma. Il percorso – commenta il presidente dell’ASD Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati - veloce e unico al mondo ha lasciato di stucco moltissimi atleti. La gara ha toccato, infatti, oltre ai luoghi della campagna e della bonifica di Fiumicino l’area archeologica di Porto, uno dei posti più importanti e significativi al mondo. Siamo, infatti, proprio nell’antica via Severiana, l’ ultima delle grandi strade imperiali. Incomparabile è anche stato il sottofondo che ci ha regalato il percorso, e ovvero quello della Trebbiatura grazie al rumore prodotto dall'antica Trebbiatrice che ha lavorato per tutto il tempo della gara. Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti sfidando il caldo, i nostri sponsor Conad di via Tempio della Fortuna 68, Best Western Rome Airport di via Portuense 2465, Lsg Sky Chefs e l’amministrazione comunale di Fiumicino che ha patrocinato l’evento. L’appuntamento è ora fissato al 10 agosto con “Un’americana a Fiumicino”, altra affascinante gara e tappa di avvicinamento alla grande festa del trentennale Best Woman di dicembre”.

Corsa_della_Trebbiatura_2019 - Z20190630_111644.jpg
Corsa_della_Trebbiatura_2019 - Z20190630_111855.jpg
Corsa_della_Trebbiatura_2019 - Z20190630_112553.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).