Home Ricerca Vota la gara

Criterium Cadorino di atletica 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Cadore, 23 aprile 2017
 

"Criterium Cadorino di atletica 2017"

CRITERIUM CADORINO, LA FIRMA DI GIOCALLENA SULLA PRIMA PROVA In 254 nella campestre d’esordio a La Valle dall’Atletica Agordina Belluno, 23 aprile 2017 – Giocallena AtletiCadore davanti a tutti, domenica 23 aprile, nell’esordio della 22.ma edizione del Criterium Cadorino di atletica, evento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno e valido per il 7. Memorial Carletto Giacobbi e l’8. Memorial giovanile Claudio Del Favero – Riccardo De Martin. Il sodalizio verdefluo si è imposto sia nella graduatoria complessiva sia in quella giovanile. Teatro di gara l’impegnativo e spettacolare tracciato di cross proposta dall’Atletica Agordina a La Valle Agordina (frazione Conaggia) in sinergia con lo Sci club e la Pro Loco. Per la prima volta, infatti, il Cadorino è “emigrato”: una sorta di “gemellaggio” (ben riuscito) tra territori e tra club, accomunati dalla grande passione per la corsa e, soprattutto, per lo sport giovanile. Sono stati 254 i partecipanti, per la maggior parte appartenenti alle categorie giovanili: e proprio i più piccoli sono stati interpreti di gare piene di impegno e seguitissime. Giocallena davanti a tutti nella graduatoria per società, dunque, con Atletica Cortina e Atletica Agordina rispettivamente al secondo e terzo posto nella classifica complessiva. Nella graduatoria giovanile per società, Giocallena sul gradino più alto, con Cortina al secondo posto e il terzo gradino del podio diviso tra Agordina e Us Tre Cime Auronzo. Nella gara assoluta, successi per Osvaldo Zanella e per Sabrina Boldrin. Da rilevare come, prima delle gare, sia stato osservato un minuto di silenzio in onore di Michele Scarponi, il ciclista marchigiano scomparso sabato nel corso di un incidente stradale. Da sottolineare anche come le premiazioni dei più piccoli siano state a cura di Luca Cagnati, l’azzurro agordino della corsa in montagna. Le prossime prove dl Criterium Cadorino si svolgeranno l’1 maggio a Calalzo (gara su strada, valevole anche come Campionato provinciale Csi), il 7 maggio a Fiames di Cortina (pista), il 28 maggio a Santo Stefano e il 2 giugno a Sappada (corsa in montagna). Le classifiche complete della gara di La Valle sono disponibili sul sito www.csibelluno.it. Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100  Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com
sito internet: www.csibelluno.it  

Criterium_Cadorino_di_atletica_2017 - criterium 2017 la valle 23 aprile 2017 - PARTENZA CUCCIOLE.JPG
Criterium_Cadorino_di_atletica_2017 - criterium 2017 la valle 23 aprile 2017 - PARTENZA CUCCIOLI.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).