Home Ricerca Vota la gara

DOLOMITES SKYRACE 2017 - ALDO MORO

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

CANAZEI, 22 luglio 2017
 

"DOLOMITES SKYRACE 2017 - ALDO MORO"

DOLOMITES SKYRACE: 8^ PIAZZA PER TADEI PIVK. SI NUOVONO ANCHE I NS GIOVANI. FRANCESCATTO NICOLO' 22° E BELLINA CATERINA 25^ NEL DOLOMITES VERTICAL KILOMETER ROK BRTINA (ALDO MORO) CHIUDE ALL’11° POSTO. Canazei (TN) 22 luglio 2017 Tappa SWS (Skyrunning World Series) a Canazei in occasione della 20^ edizione della ormai classica Dolomites Skyrace. Dopo due vittorie consecutive TADEI PIVK dell'Aldo Moro Paluzza/Team La Sportiva cede il trono al giovanissimo spagnolo Margarit Solejean e chiude una gara, per lui modesta, all'8° posto. Più o meno previsto il piazzamento di Tadei che era reduce da una settimana di vacanza al mare. Ottimo piazzamento al maschile, sempre per i colori del Team Aldo Moro Paluzza, per NICOLO' FRANCESCATTO che centra il 22° posto. Il Campione Italiano Sky 2016 si è cimentato con i migliori al mondo della disciplina con una buona condizione (circa l'80%) consguendo un positivo riscontro. Mentalità giusta che lo porterà lontano. In gara con onore per l'Aldo Moro, anche ANDREA DE BONA, CRISTIAN GRESSANI e MATTIA BELLINA. In campo femminile vittoria per la spagnola Orguè Vila Laura con la prima italiana, Silvia Rampazzo, al 4° posto. Per i colori del Team Aldo Moro Paluzza, ottimo risultato per CATERINA BELLINA /classe 1997) che conquista un promettente 25° posto (7° posto tra le italiane). Per l’Aldo Moro Paluzza in gara per fare esperienza anche ALICE CESCUTTI. A chiusura del commento della tappa di Canazei delle World Series di Skyrunning, ricordiamo anche l'ottimo piazzamento di ROK BRATINA nel Dolomites Vertical Kilometer di venerdì 21, dove il giovane sloveno in forza al Team Aldo Moro Paluzza, si è classificato all'11° posto.

DOLOMITES_SKYRACE_2017_ALDO_MORO - Nicolò Francescatto in azione nella 20^ Dolomites Skyrace (foto Cescutti).jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).