Home Ricerca Vota la gara

Daunia Running Campione regionale di corsa campestre 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Foggia, 17 febbraio 2019
 

"Daunia Running Campione regionale di corsa campestre 2019"

La Daunia Running riporta il titolo regionale di corsa campestre assoluto in provincia di Foggia dopo 18 anni dall'impresa del Foggia Team Runners. La gara si è svolta a Palo del Colle nella Masseria Vera, queste le posizioni degli atleti che hanno permesso la conquista del titolo: Yassine Nazih 3° assoluto, Silvio Furio 8°, Matteo Mimma 14° , Francesco Papapietro 18°, Giuseppe Rinaldi 21°, Petruzzellis Gianpaolo 40°. Ad accompagnare gli atleti nella trasferta barese c'era l'atleta e tecnico societario Felice Dell'aquila il quale non ha potuto partecipare perché infortunato. La squadra ha totalizzato 25 punti che sommati ai 28 punti della prova precedente hanno portato ad un risultato di 53 punti, precedendo la Bitonto Runners con 99 punti,e l' Atletica Cisternino, terza classificata con 99 punti. Il prestigioso risultato ottenuto in questo inizio di stagione segue il 2° posto nella classifica di società ai Campionati Italiani di Cross a Gubbio, oltre al 5° posto ai Campionati Italiani di corsa su strada di 10 km tenutisi ad Alberobello, lo scorso settembre. I risultati societari si aggiungono a quelli ottenuti dagli atleti in tutta Italia nelle gare su diverse distanze.

Daunia_Running_Campione_regionale_di_corsa_campestre_2019 - Z52585188_2172115966451907_927447781835014144_n.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).