Home Ricerca Vota la gara

Due Titoli italiani per Domenico Caporale 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Ancona, 24 febbraio 2019
 

"4"

Quello appena trascorso è un fine settimana che Domenico Caporale difficilmente dimenticherà, conquistando due titoli italiani ai Campionati Indoor di Atletica Leggera ad Ancona. Sabato con uno sprint all’ultimo giro Domenico Caporale conquista vittoria ed il primato SM55 dei 3000 metri in 9:35.74 sottraendolo a Mauro Pregnolato, che alla fine di gennaio, sulla pista di Padova aveva ottenuto 9:36.04. Domenica invece va a conquistare un altro titolo, questa volta nei 1500 m, affrontando una gara tattica e come suo solito, con una volata dell'ultimo giro, si conferma campione italiano. Per Domenico Caporale, quest anno tesserato per la Daunia Running, si tratta di altri due titoli che impreziosiscono il suo già ricco palmares.

Due_Titoli_italiani_per_Domenico_Caporale_2019 - caporale1.jpg
Due_Titoli_italiani_per_Domenico_Caporale_2019 - caporale2.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).