Home Ricerca Vota la gara

La 21 km del Lago di Varese 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Varese, 29 settembre 2019
 

"La 21 km del Lago di Varese 2019"

Buona la 1° edizione de “La 21 km del Lago di Varese” Varese, 29 settembre 2019 – Aria frizzante alla partenza, cielo coperto che mano a mano ha lasciato il posto ad un bel sole, 500 partenti tra gara competitiva, non competitiva, staffette e family run. Questi gli ingredienti di una bella mattinata di corsa sull’inedita distanza dei 21km attorno al lago di Varese. “Nonostante le concomitanze di gare, la cronica mancanza di sponsor, .. le lamentele degli automobilisti .. noi ci impegniamo e ci mettiamo tutta la nostra passione per fare un bel evento attorno al nostro lago. Per una mattina correre sulla provinciale completamente chiusa al traffico automobilistico è qualcosa che appaga tutti i runner!”, così all’unisono i due presidenti- organizzatori di G.A.M. Whirlpool ed AFRICA&SPORT, rispettivamente Luciano Rech e Marco Rampi. Per la cronaca vittoria al femminile di Gloria Giudici (Freezone) in 1:22:52 davanti a Mina El Kannoussi (Atl. Saluzzo) e Barbara Benatti (Cus Insubria). Al maschile bella progressione di Andrea Soffientini (Azzurra Garbagnate) che in 1:10:40 regola El Mehdi Maamari (G.S. Fulgor) e Loris Mandelli (Pol. Carugate). Un grazie particolare a tutti gli sponsor, ai collaboratori ed ai volontari che hanno reso possibile questa manifestazione! Vi aspettiamo l’anno prossimo!

La_21_km_del_Lago_di_Varese_2019 - Foto partenza_La 21 km del Lago di Varese 2019_by Arturo Barbieri-Podistinet.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).