Home Ricerca Vota la gara

MARATONINA DI CALDERARA 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Calderara, 27 ottobre 2019
 

"MARATONINA DI CALDERARA 2019"

ARTURO GINOSA E JANE BETHANY THOMPSON , BRITANNICA TESSERATA PER L’ATLETICO REGGIO , DOMINANO LA XII° EDIZIONE MARATONINA DI CALDERARA - Ginosa, portacolori della Lolli Auto Sport Club di Zola Predosa, vince al termine di una gara in solitaria - Calderara di Reno , 27 Ottobre 2019 – Pronostico confermato alla XII° Maratonina di Calderara (BO) organizzata dalla Podistica Lippo-Calderara con il patrocinio del Comune di Calderara. Gara UISP di 21 chilometri e 97 metri spalmati su due giri del circuito, ha registrato la presenza di 250 atleti. ARTURO GINOSA ,33enne tesserato per il team Lolli Auto Sport Club di Zola Predosa, domina la gara e vince con il tempo di 1:15:56. “ Sono contento del risultato – afferma dopo il traguardo – ho corso la seconda parte di gara a un ritmo più veloce e questo mi conferma che gli allenamenti vanno nella direzione giusta. E’ il primo test di avvicinamento alla Maratona di Bologna. Il 1° Marzo 2020 correrò la maratona della mia città “. MATTEO GIOVANNELLI, Atletica Silvano Fedi di Pistoia, taglia il traguardo in seconda posizione in 1:17:57, davanti a ALBERTO BONVENTO, Podistica Pontelungo Bologna, 1:20:11, IMAD MUKRIM, Polisportiva Porta Saragozza, 1:20:16, DAVIDE BALDINETTI, Atletica Padre Pio, 1:20:20. Nella prova femminile JANE BETHANY THOMPSON, atleta britannica portacolori dell’Atletica Reggio, sale sul gradino più alto del podio e ferma le lancette del cronometro in 1:29:06. Alle sue spalle MARIA ROSA COSTA, G.S.Gabbi di Bologna, 1:29:21, CARLOTTA MASOTTI, Polisportiva Porta Saragozza,1:29:33, STEFANIA PALMIERI , RM Berzantina, 1:34:39, SILVIA ARDIZZONI, Atletica Corriferrara, 1:37:56. La mezza di Calderara rappresenta la prima gara del “ “Run 2 challange” che comprende la “San Silvestro Bologna Marathon” , unica maratona al mondo che si corre il 31 dicembre sulla distanza classica di 42 chilometri e 195 metri. Si trasmette in allegato comunicato stampa e foto del vincitore. Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti. Fausto Cuoghi

MARATONINA_DI_CALDERARA_2019 - IL VINCITORE - ARTURO GINOSA.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).