Home Ricerca Vota la gara

MIGLIO DEL TIGLIO  2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Castel Guelfo, 17 giugno 2018
 

"MIGLIO DEL TIGLIO 2018"

LUIS MATTEO RICCIARDI E’ IL NUOVO PRIMATISTA DEL “MIGLIO DEL TIGLIO ” - L’atleta del’’Acquadela Bologna corre in 4:27 netti, crono che rappresenta la miglior prestazione maschile al miglio di Castel Guelfo - Castel Guelfo, 17 giugno 2018 – “Il miglio del tiglio” , gara sulla distanza di 1609,34 metri organizzata da Radioimmaginaria Media Hub con la collaborazione di Run Tune Up, ASD Ghinelli, Passo Capponi, Polisportiva GITO, Guelfo Basket, Sapori di casa Max, il patrocinio del Comune di Castel Guelfo e Città Metropolitana di Bologna, verniciato in giallo, colore della maglietta societaria dell’Acquadela di Bologna indossata da LUIS MATTEO RICCIARDI. La prestazione cronometrica ,4 minuti e 27 secondi netti, ottenuta dal portacolori dell’Acquadela di Bologna regala alla società bolognese, organizzatrice storica della “Casaglia-San Luca” in programma alle 21:00 di venerdì 20 luglio p.v., vittoria e record che con 4: 28:18 apparteneva dallo scorso anno a ABDELHAMID EZ ZAHIDY, Atletica Blizzard , assente giustificato dalla sfida odierna per motivi di studio. Nel settore femminile la romagnola LARA GUALTIERI, Atletica 85 Faenza, centra il primo posto in 5:16 , a tre secondi dal primato donne che dal 2016 reca la firma di ISABELLA MORLINI, Atletica Reggio. Nel “Piccolo miglio” , riservata ai giovanissimi dai 10 ai 15 anni sulla medesima distanza e percorso adulti, colpo di reni vincente per SAMUELE MASOTTI, portacolori del’Acquadela Bologna, che in 5:20 eguaglia il primato dello scorso anno di NICHOLO' MARIA PIOMBO e per due secondi batte sul filo di lana DANIELE COLONELLO , campione della marcia e primatista regionale mille e duemila metri, tricolore AICS nel 2016 e 2017 e tricolore UISP di corsa su strada. Oltre duecento i partecipanti alla maratona senza cronometro “Contro il bullismo” di sette chilometri e cinquecento metri. La classifica di società per numero complessivo di partecipanti alle tre gare , premia il team “Passo Capponi” che nella classifica individuale competitiva miglio adulti posiziona quattro atleti a podio sia nella categoria maschile sia nella femminile con due sigilli d’oro : il primo posto di CATERINA FROIO nella “Seniores 40” , ELISABETTA POZZATI, “Seniores 45” . Partner : Farmacia delle scuole, Salumificio Cappelli, Coop Reno, AVIS Comunale di Castel Guelfo, Locanda con cucina “Via Larga”, media partner Radioimmaginaria, primo network di adolescenti in Europa.

MIGLIO_DEL_TIGLIO_2018 - IMG-20180617-WA0000 (1).jpg
MIGLIO_DEL_TIGLIO_2018 - IMG-20180617-WA0001 (1).jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).