Home Ricerca Vota la gara

Maglie di Leader del Grand Prix 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Policiano, 19 giugno 2018
 

"Maglie di Leader del Grand Prix 2018"

Proclamazione e Consegna delle Maglie di Leader del Grand Prix 2018 Quasi 80 persone hanno partecipato alla consegna delle maglie di Leader del Grand Prix 2018 presso la sede della Polisportiva Policiano. Nonostante le difficoltà per la mancanza della cucina ancora inagibile, siamo riusciti ancora una volta a contenere le esigenze degli atleti e famiglie che vi hanno partecipato. La cena non particolarmente ricca ma dignitosa a base di Rosbif , prosciutto e formaggio con contorni di pomodori, insalata, cetrioli e melone è comunque stata apprezzata da tutti. Un ringraziamento particolare a Nicoletta Sanarelli per essersi adoperata ed aggiungere al menù un tocco delicato con 120 pizzette che sono state molto apprezzate. Terminato il convivio si è proceduto alla consegna delle maglie di Leader del Grand Prix 2018. Prima di tutto si sono consegnate le maglie del settore giovanile che sono andate a Asia Becattini dell'Atletica Futura di Figline Valdarno in campo femminile , mentre in quello maschile a Gabriele Falini dell'Atletica Sestini Fiamme verdi. Poi è stata la volta del settore femminile adulti con Nicoletta Sanarelli assolute della Podistica il Campino -master Francesca Volpi dell'Atletica Avis Sansepolcro e Gabriella Collini nelle over della Polisportiva Rinascita Montevarchi. Infine si è proceduto all'assegnazione delle maglie in campo maschile con Christian Taras negli assoluti dell'Atletica Castello Firenze - Francesco Vannuccini nei Master della Polisportiva Policiano -Aldo Soldini nei Veterani della Polisportiva Policiano-Pierluigi Cucchiarini nella categoria Argento della Olympic Runners Lama e Ivo Bignardi nella categoria oro della U.P.Policiano. Al termine foto di gruppo realizzate gentilmente come al solito dal nostro amico e fotografo Stefano Grigiori di Chianciano sempre presente alle iniziative di Podismo. Prossimo appuntamento con il Grand Prix Giovedì 28 giugno corsa delle Graticole a Città di Castello alle ore 20. Maggiori dettagli su www.podismo.tv
Fabio Sinatti

Maglie_di_Leader_del_Grand_Prix_2018 - gruppo dei leader.jpg
Maglie_di_Leader_del_Grand_Prix_2018 - leader bambini.jpg
Maglie_di_Leader_del_Grand_Prix_2018 - leader femminile.jpg
Maglie_di_Leader_del_Grand_Prix_2018 - maglie leader.jpg
Maglie_di_Leader_del_Grand_Prix_2018 - Schermata 2018-06-20 alle 10.16.27.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).