Home Ricerca Vota la gara

Memorial Serafino Barp 2017 - CSI

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Villa di Villa di Mel, 19 novembre 2017
 

"Memorial Serafino Barp 2017 - CSI"

In 900 a Villa di Villa di Mel per la 3. prova del Campionato provinciale Csi di corsa campestre In gara anche i plessi scolastici della Sinistra Piave. Organizzazione a cura del Gs La Piave 2000. Villa di Villa di Mel (Belluno), 19 novembre 2017 – Hanno sfiorato quota 900 i concorrenti della terza prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano - memorial Serafino Barp, andata in scena domenica 19 novembre a Villa di Villa per l’organizzazione del Gs La Piave 2000. Oltre ai 600 concorrenti Csi, infatti,a gareggiare sui prati di Villa di Villa sono stati anche quasi 300 alunni dei plessi scolastici della Sinistra Piave. Nella speciale classifica riservata a questi ultimi, la vittoria è andata alla scuola elementare di Mel - Villa di Villa (57.9% la percentuale dei partecipanti sul numero complessivo degli alunni del plesso) davanti a Villapiana (46.4%) e Trichiana (36.5%). A seguire Lentiai, Carve, Sant’ Antonio e Limana. Agli istituti scolastici sono andati premi in denaro che serviranno per l’acquisto di materiale scolastico. Per quanto riguarda le graduatorie Csi, a imporsi nella classifica generale per società è stato il Gs Castionese, davanti al Gs Astra Quero e Gs La Piave 2000. La graduatoria giovanile ha visto davanti a tutto il Gs Castionese davanti al Gs La Piave 2000 e alla Polisportiva Santa Giustina. Nella classifica per società più numerose, Gs La Piave 2000 davanti a tutti con 100 partecipanti. Sul podio anche Gs Castionese (83) e Gs Astra (72). Bella prova organizativa del Gs La Piave 2000 che, il prossimo aprile, sarà chiamata ad organizzare il Gran premio nazionale Csi di campestre (sinergia con il Gs Castionese per lo Staffettone delle regioni). A livello individuale, successi assoluti per Osvaldo Zanella (Marciatori Calalzo) e Margherita Mescolotto (Athleti club Belluno Firex). Il dettaglio delle classifiche è disponibile al seguente link: http://www.csibelluno.it/article599.html. La quarta prova del Campionato provinciale è in programma per domenica 26 novembre a Nemeggio di Feltre per l’organizzazione della Virtus Nemeggio. Ufficio stampa CSI Belluno Piazza Piloni, 11 32100 Belluno (BL) contatti: +39.0437.949208; +39.347.0722684 e-mail: csibelluno@gmail.com
sito internet: www.csibelluno.it  

Memorial_Serafino_Barp_2017_CSI - csi provinciale - villa di villa 19 nov 2017.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).