Home Ricerca Vota la gara

Molfetta Night Run

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Molfetta, 30 aprile 2017
 

"Molfetta Night Run 2017"

La carica dei 2mila. Lo spettacolo della Molfetta Night Run I sorrisi dei bambini, l’entusiasmo dei genitori, i colori “giallo vivace” delle maglie firmate Decathlon. Duemila persone per le strade della città, in festa. Questa è stata la Molfetta Night Run, svoltasi ieri a Molfetta, organizzata dall’agenzia Studio360, in collaborazione con l’Asd Free Runners e il Csain. Uno spettacolo puro, che ha vissuto di tante, speciali fasi: dalla corsa “Baby”, che ha coinvolto 200 bambini, costruita a braccetto con l’associazione AllenaMenti, per arrivare alle fasi di riscaldamento pre gara, alla corsa dei “grandi”, fino alla festa finale. Ogni momento con la sua specificità, raccontato con la verve del conduttore Pako Carlucci, e soprattutto con lo spirito di enorme condivisione da parte delle persone presenti. Gente che correva con il proprio bimbo in carrozzina, padri con le figliolette in braccio, famiglie e compleanni festeggiati, con tanto di carrelli pieni di cibo e bibite. E poi le aziende a fare team building, i ragazzi di “50mila eventi” ad animare la serata, le associazioni per disabili a partecipare con un entusiasmo commovente. Certo, i disabili. Perché la Molfetta Night Run è stata anche questo, grazie all’idea della “Special Night Run”. C’erano le associazioni Anthropos, Unitalsi, Appoggiati a me, Amici per la vita, Lega del Filo d’Oro. Con alcuni handbiker che hanno aperto la corsa, e altri ragazzi, con i loro operatori, che l’hanno chiusa. Il premio più bello? Semplice: al taglio del traguardo tutti sono stati vincitori, con il riconoscimento spontaneo della pacca sulla spalla dei compagni di corsa. Una serata indimenticabile, con la “cartolina” inviata dalla linea di partenza. I duemila in giallo, nei pressi della chiesa del Purgatorio, pronti a scattare, o a passeggiare. Il bello dello sport. Molfetta ieri sera era più affascinante che mai.

Molfetta_Night_Run_2017 - molfetta night run 1.JPG
Molfetta_Night_Run_2017 - molfetta night run 2.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).