Home Ricerca Vota la gara

Notturna Città di Castello 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Città di Castello, 30 giugno 2017
 

"Notturna Città di Castello 2017"

Cristian Marianelli e Roberta Belardinelli vincono la 2^ Graticole di Corsa di Città di Castello Le foto sono quelle di Roberto Leonardi che ha gentilmente concesso a questo sito di poterle utilizzare, Grazie Roberto. In una giornata particolarmente noiosa e piovosa, si è disputato a Città di Castello , la 2^ edizione della corsa podistica denominata "Graticole di corsa" alla quale hanno preso parte circa 250 atleti. La vittoria è andata a Cristian Marianelli della Tiferno Run fresco reduce dall'ottimo 2° posto alla Pistoia Abetone, con un vantaggio di quasi 200 metri nei confronti di Giuseppe Cardelli della Polisportiva Avis Sansepolcro ed ancora più staccato un eccellente Emanuele Graziani della Podistica il Campino. In campo femminile ancora una vittoria di Roberta Belardinelli dopo il successo di Ruscello nel trofeo Sestini sulla insidiosa Arianna Fabbri che comincia sempre più a creare scompiglio nel panorama podistico Tosco Umbro, mentre al terzo posto una sempre tenace Francesca Scarselli. La Cronaca: Partenza alle ore 21 sotto una pioggerella, fastidiosa per gli organizzatori ,meno per gli atleti che hanno subito adottato un ritmo sostenuto anche perchè dopo circa 2 km ci sarebbe stato il traguardo volante. A prendere la testa della corsa è stato El Kalil Yassin della Polisportiva Policiano insieme a Giuseppe Cardelli molto attivo in questa fase, leggermente nascosti dietro Annetti,Trippella, Rossi,Marianelli,Graziani,Metushi,Occhiolini e Tartaglini. In corso Vittorio Emanuele l'azione di El Kalil si faceva sempre più incisiva e soltanto Marianelli riusciva a tenere il forte ritmo impresso alla gara, al passaggio nel centro di Città di castello dove era posto il traguardo volante, viene vinto da El Kalil (che poi rallenterà il proprio ritmo) su Marianelli che invece prosegue la sua azione dirompente aumentando il vantaggio sugli immediati inseguitori. Soltanto Cardelli riesce ad impensierire Marianelli mentre gli altri Annetti,Graziani,Trippella ,Occhiolini sono ancora più staccati e se la giocano per il terzo posto. Nel settore femminile Belardinelli (atleta di casa) imprime il ritmo giusto per staccare prima la Scarselli e poi Fabbri portandosi solitaria al traguardo . Nel finale di gara Cristian Marianelli va a vincere solitario la gara con un ottimo 2° posto di Giuseppe Cardelli e 3° Emanuele Graziani che nel finale rintuzza l'attacco di Alessandro Annetti 4°, al 5° posto Trippella 6° posto Occhiolini, 7° Rossi Lorenzo,8° Metushi, 9° Tartaglini e 10° Morini Nella classifica di società vince la U.P.Policiano Arezzo Atletica. Prossimo appuntamento del Grand Prix ,Domani ad Anghiari per il Trofeo Frates. Fabio Sinatti

"CLASSIFICA"

Notturna_Citta_di_Castello_2017 - DSCF3522.JPG
Notturna_Citta_di_Castello_2017 - Schermata 2017-07-01 a 00.45.14.jpg
Notturna_Citta_di_Castello_2017 - Schermata 2017-07-01 a 00.47.20.jpg
Notturna_Citta_di_Castello_2017 - Schermata 2017-07-01 a 00.49.48.jpg
Notturna_Citta_di_Castello_2017 - Schermata 2017-07-01 a 00.51.44.jpg
Notturna_Citta_di_Castello_2017 - Schermata 2017-07-01 a 00.53.44.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).