Home Ricerca Vota la gara

Pisa Half Marathon 2020 - Sarah Giommi

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Pisa, 11 ottobre 2020
 

"Pisa Half Marathon 2020 - Sarah Giommi"

Sarah Giomi ancora sul podio: prima Italiana dietro al duetto africano alla Pisa Half Marathon 2020 Pisa (Pi). Una gara tutta all'inseguimento la Pisa Half Marathon 2020, in scena domenica 11 ottobre. All'ombra della torre pendente, Sarah Giomi (1:18:09 – Cus Pro Patria) deve fare i conti con una prova difficile da interpretare con le due atlete del Burundi, Niyomukunzi (1:13:00 - Atl. Castello) vincitrice al suo esordio sulla distanza e la connazionale Nahimana Cavaline (1:14:08 - Ilove Athletic Terni) partite subito su ritmi incalzanti. Nonostante la giornata no, Sarah Giomi riesce a mettere in bacheca una terza posizione che fa comunque morale. Queste le prime parole a caldo dell'atleta Italiana: "Purtroppo oggi non sentivo le gambe reattive come al solito, ma un po’ molli. Nella cornice di una magnifica Pisa, un rientro nelle gare su strada davvero emozionante, ma che mi ha lasciato dell’amaro in bocca! Avrei voluto dare di più, avrei potuto fare di più! Un buon inizio, ma raddrizzabile! Uno stimolo per rimettersi a lavorare duramente per i prossimi appuntamenti”. Va evidenziata, con un plauso a tutto l'apparato organizzativo, l'ottima riuscita della manifestazione che ha visto alla partenza quasi 2000 atleti e che si è regolarmente svolta senza alcun problema e intoppo ottemperando tutte le precauzioni dovute alla situazione contingente. Sarah Giomi. Sarah Giomi nasce a Firenze il 22 gennaio 1985. Si trasferisce ancora bambina a Bolzano, Laureata in Psicologia, si occupa di assistenza e servizi di comunita legati alla persona. Da sempre grande appassionata e sportiva attiva, si e distinta a partire dal 2018 sulle distanze della mezza maratona e della maratona ottenendo risultati di ottimo livello. Allenata da Giorgio Rondelli, tra i suoi risultati ricordiamo: – Amsterdam Marathon 2018 2:40:20 12° assoluta 1° europea – Salomon Running Milano 2019 1:47:19 1° assoluta – Giro del lago d Resia 2020 00:58:16 1° assoluta #SarahGiomiPisaHM

Pisa_Half_Marathon_2020_Sarah_Giommi - Sarah Giomi Pisa 1.jpg
Pisa_Half_Marathon_2020_Sarah_Giommi - Sarah Giomi Pisa 2.jpg
Pisa_Half_Marathon_2020_Sarah_Giommi - Sarah Giomi Pisa 3.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).