Home Ricerca Vota la gara

Plogging, cammina e pulisci i parchi 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

BOLOGNA, 28 ottobre 2018
 

"Plogging, cammina e pulisci i parchi 2018"

IL PARCO DEI PINI DI BOLOGNA RIPULITO DAI PARTECIPANTI DEL “PLOGGING “ - Una ventina di sacchi di immondizie raccolte alla prima edizione “Plogging, cammina e pulisci i parchi - Bologna, 28 ottobre 2018 – Una trentina i podisti attrezzati con guanti monouso, pinze per la raccolta, sacchetti per depositare i rifiuti forniti da Hera , protagonisti della prima edizione “Plogging, cammina e pulisci i parchi” ,organizzata dalla associazione sportiva dilettantistica “Corri con Noi” con il patrocinio del Quartiere Borgo Panigale-Reno e AUSL di Bologna. Una decina i sacchi di rifiuti di ogni genere raccolti lungo il percorso di cinque chilometri e depositati dopo la linea di arrivo. In premio a tutti i partecipanti l’attestato consegnato da Vincenzo Naldi, Presidente del Quartiere Borgo Panigale-Reno, e Dario Cardace, Presidente della società organizzatrice, con la scritta “La natura ti ringrazia” Gruppo con il maggior numero di partecipanti ”Partiamo da noi” , associazione creata da da Maria Luisa Astolfi , impegnata nella lotta contro il fumo causa principale del tumore al polmone. Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti. Fausto Cuoghi

Plogging_cammina_e_pulisci_i_parchi_2018 - raccolta.JPG
Plogging_cammina_e_pulisci_i_parchi_2018 - sacchi.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).