Home Ricerca Vota la gara

ROSETTA VERTICALE TRAIL RUN 2020

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Fiera di Primiero, 20 settembre 2020
 

"ROSETTA VERTICALE TRAIL RUN 2020"

ALLA ROSETTA VERTICALE TRAIL RUN, IL TEAM ROSA DELL’ALDO MORO PALUZZA PIAZZA AL QUARTO POSTO MARIA DIMITRA THEOCHARIS ED AL SETTIMO CATERINA BELLINA. Fiera di Primiero (TN), 19 settembre 2020 Nel chilometro Verticale della 4^ edizione della Rosetta Trail Run, svoltasi nel comprensorio del Primiero in Provincia di Trento, gara di corsa in montagna in salita, ottima performance delle ragazze del Team Aldo Moro Paluzza che conquistano il 4° posto con Maria Dimitra Theocharis ed il 7° con Caterina Bellina. Podio straordinario che ha visto primeggiare la campionessa Svizzera Victoria Kreuzer davanti alla pluricampionessa Mondiale Antonella Confortola ed all’azzurra Valentina Belotti. Quindi il quarto posto di Maria Dimitra va visto con grande apprezzamento guardando anche il distacco dalla vetta che è di soli 2’46” in più di un’ora di gara e che il distacco dal terzo gradino del podio è di 53”. Completa il successo del sodalizio di Paluzza, il 15° posto della bellunese Angela De Poi. Allegata classifica. ALLA ROSETTA VERTICALE TRAIL RUN, IL TEAM ROSA DELL’ALDO MORO PALUZZA PIAZZA AL QUARTO POSTO MARIA DIMITRA THEOCHARIS ED AL SETTIMO CATERINA BELLINA. Fiera di Primiero (TN), 19 settembre 2020 Nel chilometro Verticale della 4^ edizione della Rosetta Trail Run, svoltasi nel comprensorio del Primiero in Provincia di Trento, gara di corsa in montagna in salita, ottima performance delle ragazze del Team Aldo Moro Paluzza che conquistano il 4° posto con Maria Dimitra Theocharis ed il 7° con Caterina Bellina. Podio straordinario che ha visto primeggiare la campionessa Svizzera Victoria Kreuzer davanti alla pluricampionessa Mondiale Antonella Confortola ed all’azzurra Valentina Belotti. Quindi il quarto posto di Maria Dimitra va visto con grande apprezzamento guardando anche il distacco dalla vetta che è di soli 2’46” in più di un’ora di gara e che il distacco dal terzo gradino del podio è di 53”. Completa il successo del sodalizio di Paluzza, il 15° posto della bellunese Angela De Poi. Allegata classifica.

"CLASSIFICA" "
"

ROSETTA_VERTICALE_TRAIL_RUN_2020 - Bellina Caterina._.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).