Home Ricerca Vota la gara

SCARPIINATA CASERANESE 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Caserana, 22 giugno 2017
 

"SCARPIINATA CASERANESE 2017"

CIRCA 250 podisti si sono dati appuntamento per l' edizione numero 34 della "Scarpinata Caseranese" organizzata dall' Associazione San Pietro in Caserana con la collaborazione della Podistica La Stanca Valenzatico. Sul percorso di 8 chilometri a primeggiare è stato in 26'57" Lorenzo Fucini (Atletica Prato) che ha avuto la meglio nei confronti di Samuele Oscar Cassì (Atletica Calenzano), Massimiliano Di Serio (Polisportiva I' Giglio), Daniele Susini (Livorno Team Running) e Giacomo Bruschi (New Team Running). Tra i Veterani primato per David Pellegrinotti (Le Lumache) sul compagno di colori Alberto Antonelli e Memmo Cesareo (Lumega Alto Reno), fra gli Argento leadership a Elio Lepore (Les Croupier) davanti a Ignazio La Monica (pieve a Ripoli) e Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) mentre tra gli Oro vittoria di Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia), piazza d' onore per Walter Minighetti (Podistica Quarrata) e terzo gradino del podio a Silvano Panichi (Misericordia Aglianese). Nella gara femminile assoluta trionfo per Elisabetta Panerai (Atletica Casalguidi) in 30'56" seguita da Stefania Bargiacchi e Valentina Dami, entrambe della Silvano Fedi Pistoia, Luciana Aresu (Atletica Prato) e Stefania Palmieri (Lumega Alto Reno). Tra le Veterane ad imporsi invece Miria Rosadi (Le Lumache), seconda Antonietta Schettino (Montecatini Marathon) e terza Nadia Sozzi (Runners Barberino). Infine tra i team trionfo con 27 iscritti della Podistica Pratese, alle spalle Podistica Quarrata (21) e Le Lumache (19).

"CLASSIFICA"

SCARPIINATA_CASERANESE_2017 - PREMFEMMCASE.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).