Home Ricerca Vota la gara

SKYRACE PALAMONT 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Giais di Aviano, 28 maggio 2017
 

"SKYRACE PALAMONT 2017"

SKYRACE PALAMONT NEL SEGNO DELL'ALDO MORO PALUZZA: DOMINANO TADEI PIVK E ANNA FINIZIO Giais di Aviano (PN), 28 maggio 2017 8^ edizione della PALA MONT (18 km con 1.400 m. di dislivello) nella segno del TEAM ALDO MORO PALUZZA. Il percorso si struttura in un'unica ardita salita, che si risolve alla panoramica cima di Pala Fontana (Adriatico a sud e maestose cime dolomitiche a nord) e prosegue con una discesa da mangiarsi in un sol boccone, per rientrare al punto di partenza. Tra i maschi dominio incontrastato per TADEI PIVK all'esordio stagionale nella disciplina. Tadei non ha avuto nessuna difficoltà a precedere di oltre 3', Marco Moretton, e di oltre 6' il compagno di casacca NICOLA GIACOMIN che va a completare il podio. Performances di altissimo livello al femminile per ANNA FINIZIO che chiude la gara con un prestigioso 4° tempo assoluto nella classifica generale. Anna ha preceduto la slovena Ana Cufer e la Clautana Martini Mara. 157 gli atleti al traguardo.

"CLASSIFICA"

SKYRACE_PALAMONT_2017 - Pivk Tadei all'inizio della 2^ frazione verso il sentiero Spinotti.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).