Home Ricerca Vota la gara

STAFFETTA DEL FORTE 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Osoppo, 20 ottobre 2018
 

"STAFFETTA DEL FORTE 2018"

CORSA IN MONTAGNA. STAFFETTA DEL FORTE: PREDOMINIO ALDO MORO PALUZZA SIA AL FEMMINILE CHE AL MASCHILE Osoppo (UD), 20 ottobre 2018 Ritorna la staffetta del Forte ad Osoppo dopo un anno di pausa, sotto l’egida del C.S.I. e con un look rinnovato. La 22^ edizione del trofeo intitolato a Dino Brollo (7° Trofeo a ricordo di Rino Soncin), ha visto il luogo di partenza completamente spostato nell'area dei festeggiamenti al Campo Sportivo di Osoppo. Inoltre il tracciato è stato leggermente ritoccato in alcune parti riducendo il chilometraggio storico da 6,5 a 5,8 km. Il campo di partenza ha visto al via 40 squadre del Friuli e del vicino Veneto. Tra i maschi a farla da padrone è stata l'Aldo Moro Paluzza che ha occupato tutti i tre gradini del podio con le sue squadre. Protagonisti e vincenti SAMUELE DELLA PIETRA, NICOLA D'ANDREA e MARCO MARCUZZI. A seguire al 2° posto STEFANO MAIER, NICOLO' FRANCESCATTO e PATRIK MERLUZZI. Al 3° posto la squadra Aldo Moro composta dagli atleti di Calalzo ALDO VASCELLARI, MIRKO DA VIA e ALDO DE MICHIEL. Tra le donne netta affermazione della formazione del Team Aldo Moro Paluzza composta da MARTINA FESTINI PURLAN, CATERINA BELLINA e DESY SALVADEGO. Best time personale per SAMUELE DELLA PIETRA tra i maschi e per MARTINA FESTINI PURLAN tra le donne.

"CLASSIFICA" "
"

STAFFETTA_DEL_FORTE_2018 - Marcuzzi Marco._.JPG

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).