Home Ricerca Vota la gara

STRALICATA  2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Licata, 15 luglio 2018
 

"STRALICATA 2018"

STRALICATA DA URLO PER RAVALLI E MACCA Un pugno di atleti targato No al Doping ha sfrecciato domenica scorsa alla Stralicata, gara pianeggiante sulla distanza di 10 km corsa nel centro di Licata e inserita nel circuito del Grand Prix delle tre province. Gli alfieri di questa squadra sono stati Giampaolo Ravalli e Giovanni Macca che hanno conquistato entrambi il secondo posto di categoria, rispettivamente il primo nella categoria sm40, arrivando sesto assoluto col tempo di 33:3,55 e il secondo nella categoria sm60 arrivando 105esimo col tempo di 42:53,60. Ottimi piazzamenti anche per Emanuele Mugnas 95esimo col tempo di 41:59,15, Salvatore Cirnigliaro 124esimo col tempo di 46:21,75 e Amalchide Occhipinti 131esimo col tempo di 47:35,75. Giovanni Macca e Giampaolo Ravalli dimostrano così di essere nel loro stato migliore. Prediligono la strada e su queste distanze entrambi riescono a dare ottimi risultati.
Da sinistra Amalchide Occhipinti, Emanuele Mugnas, Salvatore Cirnigliaro, Giovanni Macca e Giampaolo Ravalli
Da sinistra Occhipinti, Macca, Ravalli, Cirnigliaro e Mugnas

STRALICATA_2018 - image001.jpg
STRALICATA_2018 - image002.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).